Ilaria Loriga: chi è la fidanzata di Gazzelle? Età, da quanto stanno insieme, foto, attrice, Luna Park, Instagram

Ecco chi è Ilaria Loriga, la misteriosa fidanzata di Gazzelle! Nell'articolo tutti i dettagli sulla sua vita privata e la storia d'amore con il cantautore.

Scopriamo tutto quel che c’è da sapere su Ilaria Loriga, attrice e fidanzata del famosissimo cantante Gazzelle: quanti anni ha, da quanto tempo stanno insieme, che film ha fatto, chi interpreteva nella serie tv Luna Park, le foto della coppia e il profilo Instagram della ragazza!

Leggi anche: Gazzelle: età, vero nome, vita privata, fidanzata, canzoni, altezza, Instagram

Ilaria Loriga: chi è la fidanzata di Gazzelle?

Ma chi è dunque la ragazza che ha conquistato il cuore di Gazzelle e che ispira le canzoni del cantautore? A rivelare l’identità della fidanzata del cantante è Very Inutil People. Il portale ha finalmente uscito l’agognato nome della ragazza: si tratta di Ilaria Loriga. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto!

Età: quanti anni ha?

Ilaria Loriga è nata nel 1998 (attualmente ha 24 anni) ed è originaria della Sardegna, precisamente di Sassari. Lei e il cantante hanno 9 anni di differenza.

Ilaria Loriga attrice: era Gioia in Luna Park su Neflix

Nella vita lavorativa è una fotomodella, un’attrice e una sportiva. Fino a qualche anno fa, infatti, era una giocatrice di basket, ma ha scelto poi di dedicarsi alla recitazione. Nel 2019 è approdata su Netflix con la serie tv Luna Park, dove interpreta il ruolo di Gioia.

ilaria loriga

Foto di @ilarialoriga [IG]

Da quanto tempo stanno insieme?

Ilaria Lorgia e Gazzelle pare facciamo coppia da novembre 2021, periodo in cui compare la loro prima foto insieme.

gazzelle e ilaria loriga

Foto di @ilarialoriga [IG]

Instagram

Potete trovare il profilo Instagram di Ilaria Loriga, dove troverete moltissime foto insieme al fidanzato Gazzelle, cliccando QUI.

gazzelle e ilaria fidanzata

Foto di @ilarialoriga [IG]

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram