Marco Melandri, la moglie Manuela Raffaeta parla del matrimonio finito: dopo l’Isola dei Famosi è tornato dalla ex AM, ma chi è? FOTO

Cosa è successo ancora fra Marco Melandri e Manuela Raffaeta? Nell'articolo le parole della ex moglie del pilota.

Marco Melandri, poco prima di partire per L’Isola dei Famosi, ha confessato che nel 2021 si è separato da sua moglie Manuela Raffaeta e ha avuto un’altra storia importante. Nel frattempo, però, ha anche aggiunto di essere poi tornato con la madre di sua figlia. Ma qual è la sua situazione sentimentale oggi?

Leggi anche: Marialaura De Vitis malattia, il dramma dell’anoressia: quanti chili pesava quando era malata? Il racconto della naufraga dell’Isola dei Famosi

Marco Melandri e la separazione da Manuela Raffaeta

Marco Melandri, prima di partire per L’Isola dei Famosi, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato sia della sua ex moglie Manuela Raffaeta, sia della sua ex compagna, AM. Ecco le sue parole in quell’occasione:

Devo dire che Manuela non ha mai perso di vista l’obiettivo della nostra famiglia. Così mi ha preso per mano ed abbiamo riunito la nostra famiglia. Dell’altra ragazza non farò il nome. Dico solo che AM è una ragazza brillante, dal QI decisamente superiore al mio è stata una compagna di viaggio fantastica, le auguro tutto il bene possibile e non smetterò mai di scusarmi per non averle dato ciò che meritava.

marco melandri fidanzata AM

Il pilota e la sua fidanzata AM / Foto: @marcomelandri33 [IG]

Le cose sono però cambiate poco dopo la fine del reality. Dopo esser tornato dall’Honduras, infatti, Marco Melandri ha lasciato Manuela Raffaeta ed è tornato insieme alla donna con cui stava dopo la separazione dalla sua ex moglie. Ma cosa è successo?

Il ritorno con AM

Manuela Raffaeta, via social, ha spiegato perché non si è fatta più vedere al fianco di Melandri:

Tutti i giorni ricevo messaggi da persone che mi chiedono perché non posto più foto con Marco. Ho sempre preferito non espormi, tenendo la mia vita privata riservata per protezione. Però ora vi rispondo. Dopo cinque giorni dall’uscita dell’Isola dei Famosi è tornato a frequentare quella ragazza. Non mi pronuncio per la scelta!

Manuela ha poi aggiunto:

L’anno scorso ho difeso con i denti e le unghie la mia famiglia, e i nostri splendidi 16 anni. Ho perdonato cose più grandi di me, senza piangermi addosso e ho sempre cercato di non aggravare i conflitti ingoiando bocconi amari. Chi mi conosce e mi ama lo sa bene! Sostengo che per salvare la famiglia bisogna lottare e so che a volte le famiglie devono attraversare periodi tempestosi. Parlo di Amore e non di passione dato che dura pochi anni. L’ amore si costruisce con un lavoro su se stessi e sulla coppia nel trovare giorno per giorno motivazioni obiettivi comuni soprattutto nelle difficoltà e nelle sfide giornaliere che ci presenta la vita anche nella routine. Non è per tutti! Ci vuole tanta forza.

Marco Melandri / Foto: @marcomelandri33 [IG]

Marco Melandri / Foto: @marcomelandri33 [IG]

Infine, chiudendo il discorso su Marco Melandri, la Raffaeta ha spiegato in quale situazione si trovino oggi i due ex coniugi, specificando – comunque – anche anche se non sono più una coppia, saranno per sempre legati dall’amore della loro figlia:

Questi pensieri mi hanno dato energia nei periodi più difficili e se anche l’ esito non è stato quello sperato; mi dispiace soprattutto per mia figlia ma era giusto provarci. Lei e la sua serenità prima di tutto! Ma non posso più lottare da sola! Ora inizio un nuovo capitolo della mia Vita dove Marco ne farà sempre parte ma in forma diversa. Noi saremo sempre una famiglia mamma e babbo di Martina.

Per il momento Marco Melandri non si è pronunciato in merito a questa storia. Lo farà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram