Chi è Silvia Blasi, la sorella maggiore di Ilary Blasi?

Silvia Blasi è la sorella maggiore di Ilary. Le due sono molto legate. Ma cosa sappiamo si lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Silvia Blasi è la sorella di Ilary. Più grande di lei e primogenita della famiglia, la piccola di casa Blasi risponde invece al nome di Melory. Ma cosa sappiamo di Silvia? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ilary Blasi sorelle: quante sono? Come si chiamano? 

Sono due le sorelle della ex moglie di Francesco Totti: Melory e Silvia! Andiamo a conoscere meglio quest’ultima!

Età

Silvia Blasi, sorella di Ilary, è nata a Roma nel 1980. Non si conosce pubblicamente la data di nascita completa dalla donna, ma la sua età oggi dovrebbe aggirarsi intorno ai 42 anni.

Marito

Silvia Blasi ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. La donna è, infatti, si è sposata nel luglio del 2019 con il compagno di sempre Ivan.

Matrimonio

Silvia Blasi si è sposata il 19 luglio del 2019 con il compagno di sempre Ivan. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto da testimone alle loro nozze. La coppia risulta essere molto unita e ama viaggiare per il mondo.

Figli

Silvia Blasi ha due figlie nate dal matrimonio col marito Ivan: le loro piccole Stella (classe 2012) e Nicole (venuta al mondo nel 2015).

Che lavoro fa?

Silvia Blasi, la sorella di Ilary, ha sempre gestito l’immagine pubblica di Francesco Totti. A innescare il dubbio che la coppia fosse in crisi, infatti, ci ha pensato proprio questo dettaglio: la donna si è allontanata dal suo ruolo, dopo averlo ricoperto per moltissimi anni.

Totti

Silvia Blasi, sorella di Ilary, ha fatto da “cupido” tra la conduttrice de L’Isola dei Famosi e Francesco Totti. È proprio il calciatore a mettere questo aneddoto nero su bianco all’interno della propria biografia dal titolo Mi chiamo Francesco Totti.

Vedo Ilary in tv e dico: “Voglio sposarla”… L’aggancio che trovo si chiama Alessandro Nuccetelli e quando gli chiedo di Ilary mi presenta la sorella Silvia. Le devo molto perché per conoscere Ilary inizio a tormentarla e lei invece di mandarmi al diavolo mi asseconda. Le racconta che ha incontrato un calciatore famoso molto preso da lei e davanti al suo disinteresse insiste. “Almeno fattelo presentare”, le dice

Silvia si è presa, almeno parzialmente, questo merito. Ma con molta umiltà. Ecco le sue parole (prima del divorzio tra i due):

Ilary si è innamorata di Francesco, il ragazzo, non l’idolo. Io ho fatto da Cupido? Sono felicissima e più che orgogliosa. Ma non ho merito di nulla sono loro che sono andati avanti, hanno lottato. Sono cresciuti e sono diventati una splendida famiglia

Seguici su Instagram