Paola e Chiara di nuovo insieme: perché si sono separate? Hanno litigato? Finalmente svelato il vero motivo

Paola e Chiara sono tornate insieme per il concerto di Max Pezzali. La loro reunion è ufficiale? Ma perché avevano litigato?

Paola e Chiara sono tornate finalmente insieme a solcare i palchi italiani; le due sorelle Iezzi sono state viste live al concerto di Max Pezzali e in un negozio nel centro di Milano. Oggi le cantanti stanno ponderando l’idea di ritornare nel mondo della musica, ma perché in passato avevano litigato?

Leggi anche: Mariasole Pollio: età, segno zodiacale, fidanzato 2022, ex, genitori, altezza, Deddy, che scuola ha fatto, film, Don Matteo, Battiti Live, quanto guadagna, Instagram

Paola e Chiara di nuovo insieme!

Paola e Chiara sono frastornate dal successo che hanno avuto facendosi vedere insieme al concerto di Max Pezzali; le sorelle Iezzi ne hanno parlato in una recente intervista Instagram. Ecco le loro parole:

Se torneremo a cantare stabilmente insieme? Intanto ci viviamo questa esperienza meravigliosa con Max, quale artista migliore col quale ricominciare? È l’artista che per la prima volta ci ha offerto il suo palco grandissimo quando eravamo solo delle ragazzine, è come se si chiudesse un cerchio, e forse insieme si riapre una strada nuova… restiamo aperte a tutte le possibilità. Vedremo, vedremo.

Perché avevano litigato?

Paola e Chiara per diverso tempo non sono state avvistate insieme; nonostante siano sorelle, dopo il loro scioglimento hanno fatto vite separate per molti anni. Ma perché avevano litigato? Le due Iezzi ne hanno parlato con i loro fan:

Abbiamo deciso di chiudere con Paola e Chiara perché c’era talmente tanta tensione, talmente tanto nervosismo, che non ce la facevamo semplicemente più a tenere botta. Anche tra di noi c’era troppa tensione, difficoltà, non viaggiavamo più allo stesso ritmo… non si può avere sempre lo stesso entusiasmo entrambe, a un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più.

Paola e Chiara, poi, hanno continuato a parlare del loro allontanamento dicendo:

È stato lo stress per il lavoro, per non essere capite, per essere rifiutate da tutte le radio sempre. Abbiamo fatto dieci anni da indipendenti che sono stati abbastanza hardcore, ogni singolo che portavamo in radio ci veniva letteralmente tirato in testa. Una volta portavamo un lento e non andava bene perché era lento, una volta uno veloce perché era veloce, e ci dicevano “Non è quello che vogliamo in questo momento, dovete essere più così, anzi no più colà”. Uno tiene duro ma poi molla, nel pop o c’è un minimo di riscontro da parte delle radio che ti devono supportare o muori.

Infine, accennando anche ai social e all’uso che se ne fa oggi le cantanti hanno concluso con:

E poi non c’erano i social, o almeno non erano ancora così potenti. Abbiamo fatto una fatica della madonna per dieci anni cercando di tenere duro e producendoci sempre da indipendenti, sobbarcandoci tutti i costi delle produzioni, dei video, chiedendo favori agli amici… per anni abbiamo fatto una vita così, e io anche da sola quando ho fatto i miei singoli. Però è stata dura, uno può anche essere di ferro ma a un certo punto crolla. E anche il nostro percorso a un certo punto ha vacillato, ed è stato giusto così: uno non può tutta la vita sputare sangue.

Il ritorno delle sorelle Iezzi ha fatto scivolare i fan in una vera e propria capsula del tempo e ora non vedono l’ora di vederle tornare più unite di prima sui palchi italiani. La reunion sarà ufficializzata? Lo sapremo più avanti!

Seguici su Instagram cliccando QUI!