Desdemona asfalta Riccardo: tutto sulla dama di Uomini e Donne over e i dettagli sulla lite

Desdemona di Uomini e Donne trono over: chi è la dama protagonista oggi della lite con Riccardo? Cognome, età, lavoro, puntata

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda il 30 novembre, la nuova dama over Desdemona ha avuto uno scontro con Riccardo Guarnieri a causa della dama Gloria. Scopriamo cosa è successo e i dettagli sulla nuova protagonista del programma.

Leggi anche: Ida e Alessandro oggi, scoppia la lite per colpa di un messaggio di Riccardo: cosa le ha scritto? Anticipazioni

Uomini e Donne oggi: lite Desdemona contro Riccardo

Riccardo sta uscendo con Gloria Nicoletti, ma ha dichiarato di non provare sentimenti per lei. Desdemona, nuova dama del trono over, ha screditato le affermazioni di Riccardo ed ha consigliato a Gloria di interrompere ogni contatto. Queste le sue parole:

Gloria non ti fare trattare così! Ma sta dicendo una cosa orribile! Ma quale sincerità? Sei un uomo pessimo. Stai in silenzio! Gloria ti meriti di più.

Quello lì non lo guarderei neanche fosse l’ultimo uomo sulla terra. Meriti di più. Riccardo io ti direi ciao e sto consigliando a lei, che è annebbiata, di fare lo stesso

Immediata la replica di Riccardo:

Ma cosa vuoi, Gloria non ascoltare i consigli di questa superdonna

La controreplica di Desdemona ha fatto immediatamente il giro del web dove è stata molto apprezzata per il suo intervendo. Ecco cosa ha detto:

Hai detto bene, sono una superdonna, hai visto il mio nome? Lo sai il significato?

Riccardo ha perso, quindi, le staffe e ha replica:

Non lo so, ma saprei dove mandarti!

Desdemona: chi è la dama di Uomini e Donne over? Età, cognome, dettagli

Non sono ancora note informazioni sulla biografia di Desdemona, la nuova dama Uomini e Donne over. L’articolo è in aggiornamento.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram