Come si sono conosciuto Francesco Totti e Noemi Bocchi?

Come si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi? Alex Nuccetelli, amico del Pupone, lo ha svelato al Corriere della Sera!

Come si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi? A fare chiarezza sul loro primo incontro e sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi ci ha pensato Alex Nuccetelli, da sempre amico del Pupone.

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti matrimonio finito e divorzio lampo: che vuol dire separazione con negoziazione assistita? Ultime news

Alex Nuccetelli ultimamente si sta lasciando andare a diverse confessioni sul matrimonio finito tra Ilary Blasi e Francesco Totti. L’amico dell’ex calciatore ha parlato anche di Noemi Bocchi, quella che sembrerebbe essere la nuova fiamma del Pupone. Ecco le sue parole al Corriere della Sera:

Senta, io che sono uomo di mondo le dico solo questo: che 20 anni sempre insieme per due come Francesco Totti e Ilary Blasi così belli, così famosi, così desiderati, sono un record assoluto, in questa vita in cui siamo tutti destinati a lasciarci e quando finisce, finisce, non è colpa di nessuno.

Come si sono conosciuti Noemi Bocchi e Francesco Totti? Sempre Nuccetelli dice:

Ve lo dico subito: non è vero che li ho presentati io, manco per niente. Mi ricordo soltanto che erano presenti ad una delle mie serate del venerdì al “Profumo spazio sensoriale” di piazza dei Giochi Delfici, a Vigna Clara, punto. Li ho visti chiacchierare insieme. Ma non c’entro niente. Si sono conosciuti ad un torneo di padel.

Le parole sulla sorella di Ilary Blasi

In questi giorni, dopo le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, Melory Blasi, la sorella della più nota Ilary, ha consigliato all’amico di Francesco Totti di rimanere in silenzio per non alimentare ulteriori gossip sul matrimonio finito di sua sorella e l’ex marito. A questo punto lui ha commentato le sue parole dicendo:

Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui, lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai. Io non la vedo questa somiglianza fra Noemi e la Blasi. Ilary era una bambola. Noemi è più bassina, sensuale, già donna, un’ottima madre, un tipo tranquillo. Pure lei all’inizio su Francesco era scettica, non è che è lanciata subito. “L’altra sera sono stata al torneo e c’era l’amico tuo”, mi ha raccontato dopo il primo incontro. Tutto lì.

Totti oggi è innamorato?

Secondo Alex Nuccetelli, oggi Francesco Totti è di nuovo innamorato, ma non di Ilary Blasi, bensì della sua Noemi:

Certo se dopo tutti questi mesi e tutto questo casino ancora si frequentano, è segno che qualcosa tra loro esiste, che non è solo amicizia. E che c’è di male? Francesco Totti e Ilary Blasi si sono comunque amati tantissimo, sono genitori meravigliosi, che hanno educato i tre figli nella normalità, senza viziarli, Cristian e Chanel hanno una macchinina sola divisa in due, per dire. Belli come il sole, avevano il mondo ai loro piedi, resistere alle tentazioni deve essere stato difficile. Ora però auguro a entrambi un futuro bellissimo. Totti era presissimo di lei, sia dal punto di vista fisico che mentale, la vedeva come la Madonna, credo che l’abbia desiderata fino all’ultimo… forse non si è sentito ricambiato, compreso… e alla fine magari si è guardato intorno, però non so niente per certo, solo supposizioni… Per me Francesco è un amico, se ho bisogno di lui so che c’è sempre, ma lui va avanti anche senza di me. Ilary invece non so se avrebbe fatto tutta questa strada…

Come reagiranno ora le sorelle di Ilary Blasi dopo queste dichiarazioni di Nuccetelli su Totti e Noemi Bocchi? Lo scopriremo!

 

Seguici su Instagram