Noemi Bocchi è incinta: quarto figlio per Francesco Totti? L’indiscrezione (NUOVE FOTO)

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta del quarto figlio di Francesco Totti, a rivelarlo è il Corriere della Sera: scopriamo tutti i dettagli in merito e le ultime foto della coppia.

Noemi Bocchi potrebbe essere incinta del quarto figlio di Francesco Totti, a rivelarlo è il Corriere della Sera: scopriamo tutti i dettagli in merito e le ultime foto della coppia.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi beccati in aeroporto: la prima foto insieme

Noemi Bocchi è incinta?

Continuano a moltiplicarsi i dettagli e i rumors sulla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dalla confermata rottura con Ilary Blasi, ogni giorno nuovi scoop stanno arricchendo le dinamiche fino ad oggi tenute nascoste sulla nuova frequentazione dell’ex capitano della Roma.

L’ultima indiscrezione shock, della quale però non ci sono ancora prove, riguarda la possibilità che Noemi Bocchi sia incinta di Francesco Totti. Secondo il gossip, riportato dal Corriere della Sera, la 34enne starebbe aspettando il quarto figlio di Totti. Sarà davvero così?

Totti e Noemi accordo: quando riveleranno di stare insieme?

Mentre sembra ormai chiaro che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano trascorrendo in segreto l’estate insieme, il gossip è sempre più attento nel tentativo di capire e anticipare le mosse della coppia. Le ultime news parlano di un patto tra l’ex capitano e la nuova compagna.

Ma cosa prevede il presunto accordo di Totti e Noemi Bocchi? Secondo Il Messaggero, la coppia avrebbe deciso di tenere in segreto la loro relazione fino ad una data precisa. Solo allora la coppia sarà libera di uscire allo scoperto.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, infatti, avrebbero stabilito di tenere ”segreta” la loro relazione fino a quando le pratiche di separazione con Ilary Blasi non saranno concluse. Solo allora potranno uscire allo scoperto.

Totti e Noemi Bocchi: estate insieme

Non ci sono ormai molti dubbi sul fatto che Francesco Totti e Noemi Bocchi stiano insieme: al momento l’ex di Ilary Blasi sta soggiornando a Sabaudia, mentre Noemi si sarebbe trasferita a pochi chilometri di distanza.

Stando a quanto si legge sul Messaggero la nuova compagna di Totti, infatti, ha rinunciato alle sue vacanze in Sardegna e ha preso in affitto una casa a San Felice Circeo, a pochi minuti da Sabaudia, per stare insieme al Francesco Totti.

Totti e Noemi su uno yacht? Ecco come eviterebbero le foto insieme

A confermare la teoria del Messaggero, ci ha pensato DAGOSPIA che ha beccato Noemi Bocchi San Felice Circeo, sulla spiaggia privata del residence in cui alloggia. E – sempre secondo il Messaggero – proprio da quella spiaggia, solo qualche giorno fa, Noemi sarebbe stata prelevata e portata su uno yacht ormeggiato al largo, per poi rientrare solo dopo qualche ora.

Possibile che Totti fosse su quello yacht? Si tratta forse di un piano per depistare i paparazzi costantemente sulle loro tracce e alla ricerca dello scatto dell’anno che li immortali insieme?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le prossime foto insieme della coppia: Noemi Bocchi è davvero incinta di Francesco Totti?

Seguici su Instagram