Elisa Isoardi e Raimondo Todaro in cattivi rapporti dopo Ballando con le Stelle? «Non ci sentiamo più», ecco cosa è successo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato? La conduttrice ne ha parlato di recente nella sua ultima intervista...

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno ballato insieme nello studio di Ballando con le Stelle. Ma oggi in che rapporti sono? Hanno litigato? La conduttrice ne ha parlato recentemente al giornale Leggo.

Leggi anche: Stefania Orlando e Barbara D’Urso, cosa è successo tra loro? «Non è stato carino nei confronti di Barbara…», ecco i fatti

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno litigato?

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno ballato insieme nello studio di Milly Carlucci, ma oggi – a distanza di diverso tempo da Ballando con le Stelleil loro rapporto sembra essersi esaurito. Ma perché? I due divi erano stati spesso associati a una vera e propria coppia anche nella vita reale, ma questo sembra non esser mai stato vero. Ecco le parole della Isoardi:

La gente sogna l’amore. Se abbiamo regalato qualcosa in più a casa durante Ballando ben venga ma eravamo una coppia professionale. Ora non ci sentiamo più, abbiamo due vite diverse…

Elisa Isoardi, poi, ha aggiunto che con Todaro ha sempre mantenuto un rapporto strettamente personale. Ma è davvero così? In tanti hanno fantasticato su un presunto flirt fra loro, anche se non c’è mai stata conferma da parte di nessuno dei due diretti interessati.

Il ritorno in televisione

Elisa Isoardi, comunque, accantonando la questione Raimondo Todaro, ha parlato anche del suo ritorno in Rai. La conduttrice infatti sarà protagonista della domenica di Rai Due con il programma Vorrei dirti che, in onda dall’11 settembre prossimo. Ecco cosa ha detto in merito alla nuova esperienza sul piccolo schermo:

Non sarà semplice, sono in mezzo a due colossi ma io faccio il mio, penso a me. Penso a fare bene un programma della domenica che deve tenere compagnia a tante persone Ho accettato la scommessa di Raidue. Sono pronta…

Infine, se sul ballerino c’è stata un po’ di reticenza, su Mara Venier la Isoardi ha detto:

Se sono qui devo dire grazie a tante persone tra cui Mara Venier. Hanno già parlato di rivalità ma Mara non si tocca. Mara è la numero uno. Lei è stata la prima rivolermi in Rai dopo l’esperienza passata nell’altra azienda quindi devo soltanto dirle grazie. E poi Bianca Berlinguer: sono andata spesso a Carta Bianca, un salotto di prestigio.

Al momento, comunque, il nuovo coach di Amici di Maria De Filippi non ha detto la sua su quanto dichiarato dalla sua ex partner in Ballando con le Stelle. Lo farà? E se sì, cosa dirà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv