Giulio Fratini: chi è l’ex di Roberta Morise beccato con Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci folle di gelosia per l'ex fidanzato di Roberta Morise? Ecco cosa sappiamo sul giovane e ricchissimo imprenditore Giulio Fratini!

Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise, è stato beccato in compagnia di Elisabetta Gregoraci. Ecco cosa sappiamo sul ricchissimo e giovane imprenditore.

Leggi anche: Roberta Morise: come è riuscita a diventare famosa nel mondo della tv?

roberta morise elisabetta gregoraci

Chi è Giulio Fratini: ex fidanzato di Roberta Morise?

Si chiama Giulio Fratini il fidanzato di Roberta Morise, popolare e bellissima showgirl e conduttrice calabrese, erede di una ricca famiglia toscana. Suo padre Sandro Fratini è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e della collezione di orologi più grande del mondo, del valore di circa un miliardo di euro, mentre il nonno del giovane è stato il fondatore, nel secondo dopoguerra, del marchio di Jeans Rifle, storico brand italiano che all’inizio si chiamava Confezioni Fratini.

Ecco a voi Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Ecco a voi Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Età: quanti anni ha Giulio Fratini?

Giulio Fratini ha 30 anni: è nato il 12 Marzo 1992 sotto il segno zodiacale dei Pesci .

Giulio Fratini e Elisabetta Gregoraci stanno insieme?

Sembra che Elisabetta Gregoraci abbia puntato gli occhi su Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise. La nuova frequentazione, non ancora ufficiale, della conduttrice sarebbe il motivo delle ultime gelosie rivelate da DAGOSPIA.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, infatti sarebbero stati beccati al Twiga, dove hanno trascorso diverso tempo insieme e in maniera molto intima. Amicizia, flirt in corso o l’inizio di una storia d’amore? Intanto i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e sui social network Giulio è diventato pure follower di Nathan Falco, figlio di Elisabetta.

Raffaella Fico

Nel 2020 Giulio Fratini è stato al centro del gossip per la sua relazione con la show girl Roberta Fico. Un flirt quello della coppia durato appena pochi mesi, ma che ha occupato pagine intere dei rotocalchi con le loro foto in atteggiamenti molto intimi.

Raffaella Fico e Giulio Fratini Foto Chi

Con la sua ex fiamma Raffaella Fico nel 2020 / Foto: Chi

Giulio Fratini lavoro: perché è ricco?

Inserito dalla prestigiosa rivista Forbes nell’elenco dei talenti italiani under 30 che si sono distinti nel 2020 quando ancora aveva soltanto 28 anni, Giulio è un giovane imprenditore, CEO della holding Belvedere Angelico, l’azienda di famiglia.

Scatto di famiglia per Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Scatto di famiglia per Giulio, con il papà, il primo a sinistra, il nonno e lo zio / Foto: @fratinig [IG]

E voi cosa ne pensate di Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise, che è stato beccato insieme ad Elisabetta Gregoraci? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram