Nino Frassica moglie e figli: tutto sulla vita privata dell’attore!

Nino Frassica è il noto attore italiano che anima da anni fiction e programmi tv nostrani. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

Nino Frassica è uno degli attori comici più amati e apprezzati del panorama televisivo nostrano. Da sempre nei nostri piccoli schermi con ruoli irresistibili o interventi in trasmissioni di infotainment, cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata.

Leggi anche: Valerio Lundini: età, origini, vita privata, fidanzata, genitori, padre, che lavoro fa, carriera, programmi tv, i Vazzanikki, Instagram

Nino Frassica moglie e figli

Nino Frassica ha moglie e figli? Il noto attore comico si è sposato due volte. Era, infatti, il 1985 quando convolò a nozze con la collega Daniela Conti. Molto famosa tra gli anni 80 e 90, il matrimonio tra i due arrivò al capolinea nel 1993, otto anni dopo il fatidico sì. Pare che la separazione non fu per nulla indolore per lui, anche se i due oggi sono riusciti a ricucire il loro rapporto, rimanendo buoni amici: per esempio, nel 2000 abbiamo visto Daniela recitare in due puntate di Don Matteo, al fianco dell’ex marito.

È il 2018 quando l’attore decide di pronunciare di nuovo il fatidico sì, stavolta con rito civile e dopo ben dieci anni di relazione mantenuta lontana dal gossip: nessuno sapeva che fosse sentimentalmente impegnato. La fortuna si chiama Barbara Exignotis, sua attuale moglie ed ex attrice hard. Con lo pseudonimo di Blondie era stata protagonista negli anni Novanta di varie pellicole a luci rosse. I due si sono incontrati e innamorati a teatro, sul palco dello spettacolo Il lupo (2008). Da lì non si sono più lasciati e la loro relazione procede a gonfie vele, ma “senza anello”. Una scelta presa da Barbara che l’ha motivata a mezzo stampa con queste parole:

Lo ritengo uno spreco di soldi e ho chiesto di non averlo

Nonostante i due matrimoni, l’attore non ha figli. Sua moglie Barbara, però, ne ha una di nome Valentina, nata da una precedente relazione. Di questa coppia si sa pochissimo, anche perché i due amano da sempre la più totale riservatezza. Qualche dettaglio, però, è riuscito a trapelare lo stesso fino a diventare pubblico: entrambi non hanno la patente e si spostano in taxi, in più lei sarebbe ardentemente vegetariana.

Seguici su Instagram cliccando QUI!