GF Vip 7, Pamela Prati nel cast del Grande Fratello 2022 di Alfonso Signorini: che fine ha fatto la querela contro Barbara D’Urso e Mediaset? La verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati parteciperà al GF Vip 7 di Alfonso Signorini, ma con quale clausola? All'interno dell'articolo i dettagli

Pamela Prati tornerà nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini? Dallo scorso anno si vocifera in merito a una partecipazione della showgirl sarda al reality di Canale 5, ma questa volta sembra tutto reale. In questa edizione riuscirà a rispettare le regole imposte dalla trasmissione? Anni fa, comunque, la Prati aveva esposto una querela nei confronti di Barbara D’Urso e Mediaset – che attualmente non le permetterebbe quindi di prendere parte al programma – che fine ha fatto?

Leggi anche: GF Vip 2022 cast: ecco i concorrenti del Grande Fratello Vip 7, tra confermati e scartati (lista completa)

Pamela Prati al GF Vip 7

Lo scorso anno Pamela Prati aveva dichiarato di voler far parte del GF Vip di Signorini con queste parole:

Il Grande Fratello Vip? Lo rifarei perché ripensandoci non mi sono divertita quanto avrei potuto. Vivevo un momento particolare, oggi sarei molto più tranquilla, spensierata e soprattutto farei conoscere di più la vera me. Ovviamente sempre in taxi.

Anche Sandro Pirrotta – a Ogni Mattina – nello stesso periodo aveva parlato di una potenziale trattativa fra Pamela Prati e Mediaset:

Pamela avrà la possibilità di raccontare la sua verità in un reality che partirà a settembre in prima serata su Canale 5. La sua partecipazione è vicinissima. Non c’è ancora una firma, non è ancora tutto certo. Ma con molta probabilità Pamela sarà una delle protagoniste di questo reality che stiamo aspettando da tantissimi mesi.

A questo punto sembra ormai certo che la showgirl prenderà parte al cast di Alfonso Signorini per il GF Vip 7

La querela a Barbara D’Urso

La Prati lo scorso anno non ha partecipato al GF Vip, nemmeno in corsa a edizione già iniziata. La Produzione del reality però quest’anno le avrebbe imposto una clausola: far cadere la querela a Barbara D’Urso e a Mediaset. Ecco le parole di Candela via Dagospia:

Ora Pamela è in corsa per entrare come concorrente al Grande Fratello Vip, per farlo dovrà rinunciare al contenzioso con Mediaset e Barbara d’Urso. La voglia di giustizia prevarrà sulla volontà di tornare in tv? Nel dubbio un appello ad Alfonso Signorini: nel caso evitaci la sceneggiata e l’operazione pulizia. Scurdammoce ‘o passato ma almeno non prendeteci in giro.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv