Viola come il mare: quante puntate sono? Calendario episodi (Data ultima puntata)

La nuova serie tv Viola come il mare sta per appassionare i telespettatori di Canale 5: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

La nuova serie tv Viola come il mare sta per appassionare i telespettatori di Canale 5: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Viola come il mare, sinestesia: che malattia è? Chi soffre di sinestesia? Che effetto produce? Cause, come si riconosce, come si cura

Viola come il mare quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La nuova serie tv Viola come il mare andrà in onda con cadenza settimanale ogni venerdì: ma dove vederlo in tv? Tutti sintonizzati su Canale 5.

Viola come il mare trama: di cosa parla la nuova fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi?

La trama della fiction Viola come il mare è ambientata a Palermo. La protagonista Viola Vitale è una bellissima ragazza di trent’anni, dotata di un superpotere particolare, è in grado di vedere i sentimenti degli altri tramite i colori.

Si tratta della sinestesia: la sovrapposizione spontanea e incontrollata di più sensi. Una capacità unica se stai cercando un assassino. Giunta a Palermo per occuparsi di costume e società, diventerà invece giornalista di cronaca nera, lavorando a stretto contatto con l’affascinante ispettore capo Francesco Demir.

Il viaggio a Palermo di Viola, però, nasconde una ragione più importante e misteriosa: cercare il padre che non ha mai conosciuto e che, forse, è l’unica persona che può salvarla. Intanto, Viola deve trovare il modo di collaborare con Demir: in ogni puntata, entrambi indagano su un nuovo omicidio, lei come giornalista di nera, lui come poliziotto. Entrambi dovranno trovare un equilibrio e soprattutto resistere all’attrazione scattata sin dal primo sguardo.

Quante puntate sono?

Le puntate de Viola come il mare sono dodici e andranno in onda per sei prime serate.

Viola come il mare: quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Viola come il mare, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodi 1, 2 ): venerdì 30 settembre
  • Seconda puntata (episodi 3, 4): venerdì 7 ottobre
  • Terza puntata: (episodi 5, 6): venerdì 14 ottobre
  • Quarta puntata: (episodi 7, 8): venerdì 21 ottobre
  • Quinta puntata: (episodi 9, 10): venerdì 28 ottobre
  • Sesta puntata: (episodi0 11, 12): venerdì 4 novembre

E voi seguirete le puntate della nuova fiction Viola come il mare in onda su Canale 5? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram