Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme? Ecco chi è l’ex fidanzato di Roberta Morise

Cosa sta succedendo tra Elisabetta Gregoraci e Roberta Morise? La conduttrice di Battiti Live sta frequentando Giulio Fratini, ex fidanzato della collega? Scopriamo tutti i dettagli...

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise, stanno insieme? Una serie di indizi sembrano rivelare dei retroscena inaspettati! Scopriamo cosa sta succedendo.

Leggi anche: Giulio Fratini: chi è l’ex di Roberta Morise beccato con Elisabetta Gregoraci? Età, patrimonio, lavoro, nuova fidanzata, Instagram

Roberta Morise al Twiga: una foto fa infuriare la Gregoraci

Nelle scorse settimane ha fatto chiacchierare parecchio un gossip riportato da Dagospia sulla presunta gelosia di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Roberta Morise. Pare che la conduttrice di Battiti Live non abbia particolarmente gradito l’ultima foto Instagram che ritrae la collega Rai con Daniela Santanché durante una serata al Twiga. Ma cosa c’entra questo scatto con la Gregoraci?

daniela santanchè roberta morise

Foto di danielasantanché [IG]

Stando a quanto specificato dalla Santanché, la Morise si sarebbe recata al Twiga, locale di proprietà di Daniela e di Flavio Briatore. Subito il pensiero è andato, quindi, all’ex marito della Elisabetta Gregoraci con il quale la donna ha un legame molto forte. Ma nulla è come sembra…

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini stanno insieme?

A creare tensione tra la Gregoraci e la Morise pare sia stato Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta fino a poco tempo fa. Il giovane e facoltoso imprenditore è stato pizzicato dal portale Very Inutil People allo stesso tavolo di Elisabetta e proprio al Twiga.

Ecco a voi Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Ecco a voi Giulio Fratini / Foto: @fratinig [IG]

Nel locale incriminato la Gregoraci e Fratini avrebbero trascorso diverso tempo insieme e si sarebbero mostrati molto affiatati. Amicizia o l’inizio di un una relazione? Intanto i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e sui social network Giulio è diventato pure follower di Nathan Falco.

Ecco, inoltre, cosa avrebbe dichiarato Elisabetta Gregoraci ad alcuni amici:

È proprio un bel momento per me, sto bene, benissimo. Anzi: sono felice…

Roberta Morise e Giulio Fratini: perché si sono lasciati?

Dopo l’esperienza in Honduras Roberta Morise ha scoperto un tradimento da parte dell’ex fidanzato Giulio Fratini, che l’ha portata a chiudere il rapporto dopo un anno e mezzo e diversi progetti di famiglia più volte annunciati alla stampa.

Giulio Fratini e Roberta Morise

E voi cosa ne pensate? Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, ex fidanzato di Roberta Morise, stanno insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram