Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio finito: perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? C'è di mezzo un tradimento? I dettagli all'interno.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati dopo dieci anni di relazione; la conduttrice e l’imprenditore hanno annunciato la loro separazione qualche mese fa, con tanto di comunicato congiunto. Ma qual è stato il motivo della rottura? In che rapporti sono oggi?

Leggi anche: Tomaso Trussardi nuova fidanzata dopo Michelle Hunziker? Ecco chi è la nuova fiamma dell’ex marito della conduttrice (FOTO)

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno mai voluto fornire troppi dettagli sulla loro separazione; alcuni però sostengono che alla base della rottura ci sia un presunto (e pesante) tradimento. Ma è vero? Il divorzio fra la conduttrice e l’imprenditore è arrivato come un fulmine a ciel sereno: dopo dieci anni di relazione, infatti, Michelle e Tomaso hanno scelto di prendere strade diverse. Perché? Dal loro matrimonio sono nate anche due bimbe, Sole e Celeste. Ecco cosa si legge nel comunicato stampa ufficiale che la coppia ha fornito alle agenzie giornalistiche:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato.

I più vicini alla coppia, tuttavia, suggeriscono che la crisi fosse ormai nell’aria da tempo: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati per colpa di un tradimento? La risposta è no. Da qualche mese la conduttrice svizzera sta frequentando un nuovo uomo, tale Giovanni Angiolini, un noto chirurgo e volto noto della televisione italiana. Nonostante la loro relazione sembra andare a gonfie vele, non è certo il motivo per cui la Hunziker si è allontanata da suo marito. I più esperti, però, assicurano che Michelle stesse frequentando il bellissimo dottore già da tempo: i due sarebbero stati avvistati insieme solamente 5 giorni dopo il comunicato stampa che la conduttrice e Tomaso Trussardi hanno elargito ai media.

In che rapporti sono oggi?

Non è chiaro in che rapporti siano oggi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; negli scorsi mesi si è vociferato di un risentimento da parte dell’imprenditore nei confronti della sua ex moglie, con annesse frecciatine via social. Ma è tutto vero? Non è dato saperlo. Quel che è certo è che la coppia – seppur separatamente – continuerà a fare il meglio per le loro figlie, come spesso ribadito dalla conduttrice svizzera.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv