Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio finito: perché si sono lasciati? In che rapporti sono oggi? Tutta la verità

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati? C'è di mezzo un tradimento? I dettagli all'interno.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono lasciati dopo dieci anni di relazione; la conduttrice e l’imprenditore hanno annunciato la loro separazione qualche mese fa, con tanto di comunicato congiunto. Ma qual è stato il motivo della rottura? In che rapporti sono oggi?

Leggi anche: Tomaso Trussardi nuova fidanzata dopo Michelle Hunziker? Ecco chi è la nuova fiamma dell’ex marito della conduttrice (FOTO)

Perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno mai voluto fornire troppi dettagli sulla loro separazione; alcuni però sostengono che alla base della rottura ci sia un presunto (e pesante) tradimento. Ma è vero? Il divorzio fra la conduttrice e l’imprenditore è arrivato come un fulmine a ciel sereno: dopo dieci anni di relazione, infatti, Michelle e Tomaso hanno scelto di prendere strade diverse. Perché? Dal loro matrimonio sono nate anche due bimbe, Sole e Celeste. Ecco cosa si legge nel comunicato stampa ufficiale che la coppia ha fornito alle agenzie giornalistiche:

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato.

I più vicini alla coppia, tuttavia, suggeriscono che la crisi fosse ormai nell’aria da tempo: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati per colpa di un tradimento? La risposta è no. Da qualche mese la conduttrice svizzera sta frequentando un nuovo uomo, tale Giovanni Angiolini, un noto chirurgo e volto noto della televisione italiana. Nonostante la loro relazione sembra andare a gonfie vele, non è certo il motivo per cui la Hunziker si è allontanata da suo marito. I più esperti, però, assicurano che Michelle stesse frequentando il bellissimo dottore già da tempo: i due sarebbero stati avvistati insieme solamente 5 giorni dopo il comunicato stampa che la conduttrice e Tomaso Trussardi hanno elargito ai media.

In che rapporti sono oggi?

Non è chiaro in che rapporti siano oggi Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi; negli scorsi mesi si è vociferato di un risentimento da parte dell’imprenditore nei confronti della sua ex moglie, con annesse frecciatine via social. Ma è tutto vero? Non è dato saperlo. Quel che è certo è che la coppia – seppur separatamente – continuerà a fare il meglio per le loro figlie, come spesso ribadito dalla conduttrice svizzera.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram