Isola dei Famosi 2022, cast Ilary Blasi: anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni tra i concorrenti

Clemente Russo e Laura Maddaloni saranno parte del cast de L'Isola dei Famosi 2022: i dettagli all'interno dell'articolo!

Nel cast de L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi ci saranno anche Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni!

Leggi anche: Isola dei famosi 2022 cast, da Uomini e Donne arriva un tronista: ecco chi ci sarà e quando inizia

Clemente Russo e Laura Maddaloni all’Isola dei Famosi!

TvBlog ha assicurato che Laura Maddaloni – sorella di Marco Maddaloni – e suo marito Clemente Russo saranno concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022! Il pugile ha già avuto esperienza con diversi reality: ha partecipato a La Talpa nel 2008 e al GF Vip nel 2016, ma purtroppo per lui questa esperienza è finita nel peggiore dei modi. Clemente è stato infatti querelato da parte di Simona Ventura per alcuni spiacevoli epiteti rivolti alla nota conduttrice. Ecco cosa dichiarò all’epoca il legale della ex di Bettarini:

Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune.

I commenti di Clemente Russo

Clemente Russo, comunque, si fece notare anche per spiacevoli commenti nei confronti di Bosco Cobos. Laura Maddaloni, comunque, gli è sempre rimasta affianco; in un’intervista di Silvia Toffanin, la donna aveva dichiarato:

Mi auguro che non rischi nulla. Appena uscito dalla casa Clemente ha pianto tantissimo. Era la prima volta che vedevo mio marito piangere così. Questi quattro anni sono stati tosti, non solo per le qualificazioni, ma anche per il fatto che una delle nostre bambine, Janet, ha passato otto mesi in terapia intensiva e Clemente, a causa degli allenamenti, non era presente. Secondo me, nella casa aveva tutti questi pensieri che lo opprimevano, tutta la sua vita gli è passata davanti.

Oggi Laura Maddaloni e Clemente Russo si cimenteranno con una nuova avventura di coppia: come se la caveranno all’Isola dei Famosi?

Seguici su Instagram cliccando QUI!