Carlotta Dell’Isola rifatta? Ecco FOTO prima e dopo: com’era prima di essere dimagrita?

Carlotta Dell'Isola, nota influencer e showgirl nostrana, è rifatta? Qui le foto del prima e del dopo... Ma quanto è dimagrita?

Carlotta Dell’Isola, la popolare showgirl e influencer nostrana, è rifatta? Sono in molti a chiederselo, avendo notato alcuni cambiamenti nella forma fisica della ragazza. Sempre bellissima, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Temptation Island ha rilasciato dichiarazioni in merito a tale insistente quesito da parte dei fan. Inoltre, Dell’Isola nel corso del tempo è anche molto dimagrita. Com’era prima? Andiamo a curiosare insieme.

Leggi anche: Carlotta Dell’Isola: chi è, età, marito Nello Sorrentino, matrimonio, laureata, lavoro, rifatta, dimagrita, FOTO prima e dopo, Instagram

Carlotta Dell’Isola rifatta?

Carlotta Dell’Isola, la popolare showgirl e influencer nostrana, è rifatta? La nostra ha voluto dare una risposta definitiva alle insistenti domande sul tema che i follower le ponevano avendo notato alcune differenze nel suo aspetto fisico. Avrà ammesso eventuali ritocchini? Sì. Rispondendo ad alcune domande via Instagram ha voluto precisare di non essersi mai rifatta le labbra postando una foto che la immortala da bimba con la bocca già parecchio carnosa. Più avanti, però, Dell’Isola ha messo di essersi rifatta il seno perché:

Ero uguale a una tavola da surf!

Carlotta Dell’Isola, FOTO prima e dopo: com’era prima di essere dimagrita?

Carlotta Dell’Isola, la popolare showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha ammesso di essere molto dimagrita per via dello stress che le ha causato l’organizzazione del matrimonio con il compagno di lunga data Nello Sorrentino. I due nel 2020 stavano già insieme da cinque anni e mezzo e vollero partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Tornando all’aspetto fisico di Carlotta, non è dato sapere quanti chili abbia perso l’influencer, ma di certo il cambiamento c’è e si vede. Tanto che molti follower si erano mostrati preoccupati per le condizioni di salute della promessa sposa. Lei ha scelto di rassicurarli buttandola sull’ironia con questo post che ha messo parecchi animi in pace:

Prima di “stressarsi” in vista delle nozze, Carlotta era leggermente più in carne ma comunque sempre bellissima. Ecco una sua foto negli studi del Grande Fratello Vip:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram