Matrimonio a prima vista Italia 2022: chi sono Lucas e Carolina? Cosa è successo? Età, lavoro, foto, video

La nona edizione di Matrimonio a prima vista Italia ha fatto il suo debutto su Discovery Plus a luglio 2022: scopriamo chi è la nuova coppia formata da Lucas e Carolina, protagonisti di uno scandalo nella quinta o sesta puntata del programma. 

La nona edizione di Matrimonio a prima vista Italia ha fatto il suo debutto su Discovery Plus a luglio 2022: scopriamo chi è la nuova coppia formata da Lucas e Carolina, protagonisti di uno scandalo nelle prossime puntate del programma.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista Italia nuove coppie: chi sono Paolo Lucas e Carolina, Alex e Michela e Veronica e Michele? FOTO

Matrimonio a prima vista Italia estate 2022 nuove puntate: quando va in onda? Dove vederlo in tv?

L’appuntamento con la nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia è fissata, con cadenza settimanale, ogni venerdì sera e andrà in onda sulla piattaforma a pagamento di Discovery+.

Chi sono Lucas e Carolina di Matrimonio a prima vista Italia 9?

La coppia di Matrimonio a prima vista Italia che sta facendo molto discutere il web è quella formata da Paolo Lucas e Carolina. 

paolo lucas e carolina

Carolina e Paolo Lucas

Paolo Lucas ha 35 anni e vive a Castiglione delle Stiviere. Dopo aver studiato storia dell’arte a Roma e gemmologia a Gerusalemme, adesso lavora come curatore d’arte. La mamma è Argentina e il padre era italiano. Ha una sorella maggiore. Appassionato di arte, di musica e di sport. Ritiene di essere buono e di avere un forte senso di giustizia.

Carolina ha 30 anni e viene da Verona. Ha lasciato l’università per motivi personali e ora lavora come barista. Le piace moltissimo stare a contatto con la gente. Seconda di tre figli, adora i suoi fratelli maschi e ha grandissima stima di sua mamma. Molto sportiva, gioca a pallavolo, pratica crossfit e wakeboard. Si definisce gelosa, lunatica e pazzerella.

Lucas e Carolina erano messi d’accordo: cosa è successo?

Lucas e Carolina, nel loro percorso a Matrimonio a prima vista, sono giunti al punto di avviare la convivenza a casa di lui. La troupe del programma ha iniziato ad organizzare tutto l’occorrente per le riprese di questa nuova fase. Ed è qui che è successo l’impensabile. Quando, infatti, la coppia si è appartata, credendo di non essere ascoltata e di avere i microfoni spenti ha rivelato una verità inaspettata.

Ecco cosa ha detto Carolina al ”marito”:

Io ho un problema da quando mi hai detto che il tuo scopo è quella cosa… da quando mi hai detto che il tuo scopo è la visibilità… Di metterci d’accordo perché tu ne devi uscire bene (…)

Però io piuttosto esco come una stronza capito? Nel senso che non riesco proprio a fingere o ad accordarci per qualcosa, cioè io non ce la posso fare…

Ecco il video completo con la confessione completa:

Come andrà a finire secondo voi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla programmazione di Matrimonio a prima vista Italia 2022: quando va in onda, quando avrà inizio su Real Time e tutti i dettagli sul futuro della coppia formata da Lucas e Carolina!