Vittoria Deganello di Uomini e Donne e Alessandro Murgia stanno insieme: arriva la conferma

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia stanno insieme? La ragazza ha pubblicato uno scatto davvero eloquente!

Vittoria Deganello di Uomini e Donne e Alessandro Murgia stanno insieme! Dopo i recenti rumors che li vedevano una coppia, oggi finalmente arriva la conferma.

Leggi anche: Noemi Bocchi, nuovo amore di Totti, prima stava con un tronista di Uomini e Donne: chi è Gianfranco Apicerni? FOTO

Vittoria Deganello e Alessandro Murgia stanno insieme

A confermare la liaison fra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia ci ha pensato proprio l’ex volto di Uomini e Donne. La ragazza ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram mostrandosi in compagnia di un ragazzo misterioso. In una di queste foto, però, è possibile vedere chiaramente che la persona insieme a lei ha lo stesso grande tatuaggio del calciatore sul braccio. Ecco la prova:

vittoria deganello alessandro murgia

Vittoria e Alessandro

Le critiche

Di questo flirt fra Vittoria Deganello e Alessandro Murgia se ne parla da diverse settimane; le prime indiscrezioni sono state annunciate da Deianira Marzano. I due si sono conosciuti grazie a Nicole, la sorella dell’influencer e dal momento in cui sono iniziate a circolare le voci, per l’ex volto di Uomini e Donne non c’è stata pace. In tanti si sono scagliati contro di lei dandole della sfasciafamiglie. Ma perché? Fino a pochi mesi fa Alessandro Murgia era sposato con Eleonora Mazzarini. Solamente lo scorso marzo, infatti, il calciatore si faceva ritrarre felice e sorridente insieme alla moglie e al loro secondo figlio appena nato. Sotto l’ultimo post di Vittoria Deganello, infatti, gli haters si sono scatenati con commenti al vetriolo. Eccone alcuni di seguito:

Ma non ti fai schifo?

Ruba mariti, sei di una tristezza unica!

Cosa succederà ora? I due diretti interessati usciranno davvero allo scoperto oppure no? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram