Miriam Galanti, chi è la fidanzata di Gilles Rocca?

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca. Nota attrice che si divide tra fiction, cinema e teatro, cosa sappiamo di lei?

Miriam Galanti è la fidanzata di Gilles Rocca. Attrice di successo grazie all’interpretazione di diversi ruoli in amatissime fiction italiane, cosa sappiamo di lei? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Isola dei famosi, Gilles Rocca: ecco quanto ha guadagnato nel reality, cachet da capogiro

Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca, è una nota e apprezzata attrice italiana. È nota alle cronache rosa anche per la sua love story con l’ex concorrente di Ballando con le Stelle nonché dell’Isola dei Famosi. Cosa sappiamo di lei e di questa bellissima coppia vip?

Età

Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca, è nata a Mantova, in Lombardia, il 5 aprile del 1989, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 33 anni d’età.

Fidanzato

Miriam Galanti sta con l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi da tantissimo tempo. I due, infatti, fanno coppia fissa da ben 13 anni! Galeotta fu per loro la stessa scuola di recitazione che frequentarono quando ancora inseguivano il sogno di diventare noti nel mondo dello spettacolo. A detta di entrambi, si trattò di un vero e proprio colpo di fulmine!

https://www.instagram.com/p/CYhD-WTqz33/

Padre

Miriam Galanti era molto legata al padre che purtroppo è venuto a mancare nel 2016, stroncato da un infarto. L’uomo si chiamava Moreno e aveva solo 60 anni al momento del decesso. Non è l’unico grande lutto che l’attrice ha dovuto vivere. Nel 1996, infatti, perse la sua sorellina minore, Miriam, portata via da una leucemia fulminante. Ancora oggi l’attrice la ricorda sui social con queste parole:

La tua assenza ha lacerato per sempre una parte di me, ma sono certa che tu sia venuta su questa Terra per insegnare qualcosa a chiunque ti abbia incrociata sul suo cammino

Carriera di Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca

Miriam Galanti ha già alle spalle una notevole carriera cominciata con la decisione di trasferirsi da Mantova a Roma per studiare recitazione. Da lì si apre per lei un percorso artistico tra tv, cinema e teatro in perenne ascesa. Tutto ebbe inzio nel 2009, quando ottenne un piccolo ruolo nella popolare fiction di Rai 1 Don Matteo.

Film

Miriam Galanti ha esordito recitando in diversi cortometraggi per poi passare al grande schermo. Tra i titoli più di prestigio che la vedono far parte del cast ricordiamo Scarlett di Luigi Boccia (2018), Quando corre Nuvolari (2018) e l’horror In the trap (2020).

Personaggio in Che Dio ci aiuti

Miriam Galanti è diventata molto popolare grazie alla sua interpretazione di un personaggio in Che Dio ci aiuti, la celebre fiction di Rai 1. Qui l’attrice è stata, infatti, l’amatissima Lilia.

Don Matteo

Miriam Galanti ha esordito in tv nel 2009 con un piccolo ruolo in Don Matteo. Da lì si è avviata la sua carriera nei nostri piccoli schermi.

Fisico, altezza e peso

Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca, ha un fisico davvero invidiabile. L’attrice raggiunge un’altezza di un metro e settanta centimetri, mentre sul web non sono disponibili informazioni per quanto riguarda il suo peso.

Seguici su Instagram