Patrizia De Blanck shock: «Il Diavolo voleva la mia anima» cosa è successo alla Contessa? Le sue parole all’interno

Cosa è successo a Patrizia De Blanck? La Contessa ha rivelato di aver avuto un incontro paranormale con il Diavolo!

Patrizia De Blanck ha rivelato di recente di aver avuto un incontro con il Diavolo; la Contessa ha raccontato al settimanale DiPiù che il Maligno si sarebbe messo in contatto con lei tramite una statuetta di Budda. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Cugini di Campagna contro Guendalina Tavassi «Pornostar» e Belen Rodriguez «Baldracca»: ecco cosa hanno detto e perché

Patrizia De Blanck shock: «Il Diavolo voleva la mia anima»

L’episodio di cui si è resa protagonista suo malgrado la Contessa De Blanck risalirebbe alla metà degli anni Novanta. All’epoca Patrizia era fidanzata con un uomo di nome Mino ed entrambi si trovavano nella villa di lei; in quella circostanza, improvvisamente, la statuetta di Budda che la donna custodiva su un mobile è comparsa vicino al letto, proprio di fianco al suo ex compagno che dormiva. Ecco le parole di Patrizia De Blanck al settimanale DiPiù:

A un certo punto sentii una voce stentorea che mi chiamava. Ero convinta fosse Mino e invece proveniva dal piccolo Budda. Parlava con un linguaggio antico. Solo con il tempo capii che era il diavolo che voleva impossessarsi della mia anima attraverso quella statuina. Mi fece minacce esplicite: ‘se non cedi, se non ti sottometterai a me, il tuo cane farà una brutta fine, lo ammazzerò‘. E in effetti giorni dopo il mio cane cadde da un’impalcatura e si sfracellò al suolo. A quel punto iniziai a combattere il diavolo con la forza delle preghiere, con il sostegno di Dio.

Patrizia De Blanck ancora oggi è scossa da quell’episodio e si chiede come sarebbe stata la sua vita se non fosse stata forte abbastanza da contrastare le minacce del Diavolo con la preghiera.

Il ritorno al GF Vip

Di recente, Diavolo a parte, si è spesso parlato di un fantomatico ritorno della Contessa nella casa del GF Vip. Alfonso Signorini avrebbe puntato gli occhi su di lei, che però ha ammesso candidamente di poter rientrare nel reality solamente se accompagnata dal suo amico Lorenzo Castelluccio. Ecco le parole di Patrizia De Blanck sul suo possibile ritorno nella casa più spiata d’Italia:

Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien”. […] “Altri concorrenti? Ho letto che ci sarà Rita Dalla Chiesa, ma era ancora titubante perché anche lei non voleva lasciare il suo cane. In questo siamo molto simili, amiamo i nostri cuccioli alla follia. Perché noi donne over facciamo successo in tv? Perché gallina vecchia fa buon brodo! Scherzi a parte, perché tutte noi siamo stati testimoni di un’epoca fantastica che non tornerà più. Abbiamo tanto da raccontare.

Il conduttore e la Produzione del GF Vip accetteranno il compromesso per riavere la Contessa nella casa? Lo scopriremo davvero prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram