Antonino Spadaccino ad Amici: a quale edizione ha partecipato? Ha vinto? Chi c’era nella scuola? Che anno era?

Antonino Spadaccino ha fatto Amici di Maria De Filippi, ma in che anno? In che posizione è arrivato? Chi c'era in quell'edizione?

Antonino Spadaccino è un noto cantante italiano, nonché concorrente di Tale e Quale Show 2022. Il cantante è diventato popolare in passato grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi su Canale 5.  In questi anni ha rilasciato quattro dischi, pubblicati anche con la major Universal. Inoltre, nel 2018 ha preso parte all’edizione britannica di X Factor, per quanto il suo percorso all’interno del reality ideato da Simon Cowell, si concluse agli Home Visit. Ma, tornando a casa nostra, ricordate come andò la sua esperienza ad Amici? Che anno era? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità su questa sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Amici di Maria De Filippi 2022, professori nuova edizione: chi ci sarà? Anna Pettinelli e Veronica Peparini a rischio

Antonino Spadaccino ad Amici: a quale edizione ha partecipato?

Antonino Spadaccino, il noto cantante italiano, ha partecipato alla quarta edizione di Amici di Maria De Filippi. Correva l’anno 2004 e, al tempo, il talent di Canale 5 aveva ancora tutte e tre le categorie: canto, ballo e recitazione.

Antonino Spadaccino ad Amici: ha vinto?

Antonino Spadaccino, il noto cantante italiano, ha vinto la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2004. Insieme al trionfo, l’artista si portò a casa anche il Premio della Critica.

Antonino Spadaccino ad Amici: chi c’era nella scuola?

Antonino Spadaccino, il noto cantante italiano, ha vinto la quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, il popolare talent di Canale 5. Correva l’anno del 2004 e da allora l’artista non si è mai fermato a livello musicale, pubblicando quattro dischi di inediti in studio. Chi c’era con lui nella scuola televisiva più amata dei nostri piccoli schermi? In finale, Spadaccino vinse il testa a testa che lo vedeva contro Francesco De Simone, ballerino. Tra i concorrenti, forse il nome più noto rimasto nel tempo è quello di Piero Romitelli, già visto sul palco dell’Ariston e oggi autore di canzoni per se stesso nonché per molti grandi artisti nostrani.

Antonino Spadaccino ad Amici: che anno era?

Antonino Spadaccino, il noto cantante italiano, ha vinto la quarta edizione del programma di Maria De Filippi. Che anno era? Il 2004.

Seguici su Instagram cliccando QUI!