Arianna Meloni, chi è la sorella di Giorgia Meloni? Età, marito, figli, titolo di studio, lavoro, FOTO, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi è Arianna, la sorella di Giorgia Meloni? Cosa sappiamo della famiglia dell'onorevole di Fratelli d'italia?

Arianna Meloni è la sorella della più nota Giorgia Meloni; le due donne hanno avuto un’infanzia difficile, dovuta all’abbandono del loro padre. Ma cosa sappiamo della loro storia?

Leggi anche: Giorgia Meloni: età, compagno, figlia, ex marito, laurea, altezza, libro, Instagram

Chi è Arianna Meloni?

Biografia

Arianna Meloni, la sorella dell’onorevole Giorgia, è una persona molto riservata. Della sua vita non sappiamo quasi nulla, nemmeno sulla sua data di nascita.

Giorgia Meloni e sua sorella Arianna

Giorgia Meloni ha parlato spesso di sua sorella Arianna; le due donne hanno un rapporto simbiotico, anche dovuto dal fatto di esser state abbandonate dal padre quando erano ancora molto piccole. L’uomo, infatti, ha lasciato la sua famiglia per trasferirsi alle Canarie. Ecco le parole dell’onorevole nella sua recente intervista a Verissimo:

È andato via di casa quando avevo un anno. Lui viveva alle Canarie e noi andavamo da lui una, due settimane all’anno e basta. Quando avevo undici anni, lui fece un discorso che non si dovrebbe fare ad una ragazzina e io gli dissi ‘Non ti voglio vedere mai più’. Quando è morto non sono riuscita davvero a provare un’emozione, è come se fosse stato uno sconosciuto.

Su sua sorella, invece, ha dichiarato:

Mia sorella è la mia guida da sempre, solo lei si può permettere di dirmi certe cose. Io ascolto e sto zitta. La nonna invece è un po’ la responsabile del mio metabolismo distratto. Mi ha supernutrito da bambina e così ho sempre combattuto con un metabolismo pigro.

giorgia meloni madre sorella

L’onorevole insieme a sua madre e sua sorella

Arianna Meloni, invece, su Giorgia ha dichiarato:

 

Con Giorgia siamo simbiotiche; abbiamo ancora oggi un linguaggio solo nostro. Ci scriviamo e diciamo in mezzo alla gente parole inventate per capirci al volo.

Marito e figli

Arianna e Giorgia Meloni sono cresciute insieme alla mamma e ai nonni materni. Oggi la sorella dell’onorevole è sposata con Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia e Assessore ai trasporti dal 2010 al 2013. Non sappiamo se abbiano figli.

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA FDI

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA / FDI

Titolo di studio e lavoro

Non sappiamo che titolo di studio abbia la sorella della Meloni, né che lavoro svolga.

Instagram

Nessun profilo Instagram sembra appartenere ad Arianna Meloni. QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv