Oggi è un altro giorno programma di Serena Bortone: quando inizia a settembre? Data di inizio, orario, canale

Oggi è un altro giorno torna in televisione prima del previsto: quando comincerà il programma di Serena Bortone?

Serena Bortone è pronta a tornare nello studio di Oggi è un altro giorno, ma quando inizierà il suo programma?

Leggi anche: Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 quando inizia? Novità per il programma di Canale 5, comincia ad agosto: ecco la data e perché

Quando inizia Oggi è un altro giorno?

A settembre moltissimi dei programmi più amati dagli italiani torneranno in televisione a tenerci compagnia; è anche il caso di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. La trasmissione – così come La Vita in Diretta – è stata riconfermata nel palinsesto della prossima stagione 2022-2023, ma potrebbe tornare prima del tempo. Quando? A dare l’indiscrezione ci ha pensato Giuseppe Candela via Twitter. La data prevista per il ritorno di Oggi è un altro giorno dovrebbe essere lunedì 5 settembre, nonostante inizialmente si pensasse alla settimana immediatamente successiva. Il motivo di questo anticipo è semplice: la televisione italiana seguirà passo dopo passo le prossime elezioni, confermate per il 25 settembre.

Serena Bortone torna nel suo studio

Serena Bortone, ovviamente, è stata riconfermata insieme alla sua trasmissione. Oggi è un altro giorno è giunto ormai alla sua terza edizione e l’ultima stagione l’ha chiusa in rialzo rispetto a quella precedente, con una media di share che si è assestata attorno al 14%. Il risultato ha fatto commuovere la conduttrice, tanto che nell’ultima puntata del 3 giugno scorso ha dichiarato:

Quando abbiamo cominciato due anni fa in pochi credevano in questo programma. Ma ci credeva il direttore di Rai 1. E lo ringrazio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram