Roberta Morise ha un marito? Ha figli? Con chi sta oggi? Vita privata e curiosità sulla conduttrice di Camper

Roberta Morise è una delle più amate conduttrici televisive italiane, piuttosto seguita anche nella sua vita privata. Ma cosa sappiamo di lei? Ha un marito? Ha dei figli?

Roberta Morise è una delle più amate conduttrici televisive italiane, piuttosto seguita anche nella sua vita privata. Ma cosa sappiamo di lei? Ha un marito? Ha dei figli?

Leggi anche: Mirko Gancitano: chi è, età, dove e quando è nato, fidanzata Guenda Goria, famiglia, genitori, biografia, che lavoro fa, professione, Alex Belli, La Pupa e il Secchione, Camper, Instagram

La vita privata di Roberta Morise

Deve il suo debutto in televisione al concorso Miss Italia, nel 2004, dove si è classificata al quinto posto. Da quel momento Roberta Morise ha compreso che il mondo dello spettacolo sarebbe stata la sua strada. Portamento elegante, bellezza mediterranea, solide radici calabresi, intraprende con determinazione il suo percorso, mostrando talento, una bella voce da cantante e ottime qualità di show girl e conduttrice.

Carlo Conti e Roberta Morise

Roberta Morise e Carlo Conti si sono conosciuti nel 2004, durante il concorso di bellezza Miss Italia, a Salsomaggiore Terme. Lui era il presentatore e conduttore, mentre lei era una delle concorrenti. Colpo di fulmine immediato quindi per Roberta e Carlo Conti, al punto da vivere una lunga relazione sentimentale, durata fino al 2011. La coppia ha intrecciato per diversi anni vita privata e professionale. Conti ha voluto la ragazza prima come corista a I Raccomandati, programma da lui condotto, poi nello spettacolo di fine anno L’anno che verrà, nella notte a cavallo tra il 2004 e il 2005. Dal 2006 ha affiancato il compagno in L’Eredità, ricoprendo il ruolo di professoressa del programma di Rai 1 per tre anni. In seguito è stata madrina fissa e valletta de I migliori anni, show sempre condotto da Carlo Conti.

La Morise con Carlo Conti

La Morise con Carlo Conti

Fidanzato oggi

Si chiama Giulio Fratini il fidanzato di Roberta. È l’erede di una ricca famiglia toscana, imprenditore con la passione per gli orologi.
Sandro, il padre del ragazzo, è il proprietario della catena di alberghi di lusso Wtb Hotels e della collezione di orologi più grande del mondo, del valore di circa un miliardo di euro, mentre il nonno del giovane è stato il fondatore, nel secondo dopoguerra, del marchio di Jeans Rifle.

Roberta Morise e il fidanzato Giulio Fratini Foto SoloDonna

Roberta Morise e il fidanzato Giulio Fratini Foto SoloDonna

Figli

Roberta Morise non è ancora diventata mamma.

Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto del Volo

A Roberta Morise sono stati attribuiti tantissimi flirt, tra cui con Eros Ramazzotti e con Ignazio Boschetto de Il Volo. In entrambi i casi non sono mancate le smentite da parte dei diretti interessati. La show girl ha spiegato:

Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram