Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio torna single: «Io e Alessia non stiamo più insieme da tempo» ma cosa è successo?

Giulio, il fratello di Pierpaolo Pretelli, è tornato single, ma cosa è successo con la sua ex fidanzata? I dettagli all'interno

Giulio Pretelli è il fratello minore di Pierpaolo e abbiamo imparato a conoscerlo per le sue innumerevoli apparizioni nella casa del GF Vip 5 quando l’ex gieffino si trovava nella casa più spiata d’Italia. Proprio in una delle sue ospitate, Giulio ha annunciato a Pierpaolo – e ai telespettatori – di star per diventare papà. Inizialmente la notizia ha destabilizzato il più grande dei due Pretelli e oggi le parole dell’ex velino sono risultate profetiche. Suo fratello minore, infatti, è tornato single. Cosa è successo con la sua ex fidanzata Alessia?

Leggi anche: Alex Britti papà single, il cantante sorprende tutti: «Sposato? Sono solo da un pezzo!» ma cosa è successo con la madre di suo figlio?

Giulio Pretelli torna single: cosa è successo con Alessia?

La notizia della rottura fra Giulio Pretelli e la sua ex fidanzata Alessia è arrivata proprio dal diretto interessato; il fratello di Pierpaolo, infatti, in una stringatissima Instagram story ha raccontato cosa sia successo nella sua vita sentimentale:

Ciao ragazzi, in molti mi hanno chiesto cosa stia succedendo in con Alessia. Purtroppo, già da tempo, non stiamo più assieme. Abbiamo voluto trascorrere questi giorni insieme con la piccola principessa di casa per farle sentire calore da entrambe le parti. Grazie per la comprensione.

Giulio-Pretelli-Rottura

La story di Giulio Pretelli sulla rottura

Il fratello di Pierpaolo Pretelli, quindi, ha fatto intendere che lui e la sua ex fidanzata Alessia passino comunque molto tempo insieme per garantire stabilità alla piccola Sophie, la loro figlioletta nata pochi mesi fa.

Le parole di Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5

Dopo l’annuncio della gravidanza durante la partecipazione di Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5, il gieffino si era sfogato con i suoi compagni di avventura nella casa. Da subito il fidanzato di Giulia Salemi ha espresso qualche perplessità sul periodo che suo fratello Giulio avrebbe dovuto affrontare, sapendone già qualcosa. Ricordiamo, infatti, che Pierpaolo è padre a sua volta del piccolo Leo, avuto dalla relazione con Ariadna Romero. Nella casa del GF Vip, infatti, Pretelli aveva spiegato a suo fratello minore che la sua vita sarebbe cambiata e che avrebbe dovuto capire cosa vuol dire essere responsabile. Finita la puntata, poi, ai suoi coinquilini aveva dichiarato:

Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare. I bambini sono un dono del cielo, ma lei non potrà lavorare con il bambino, lui non prenderà uno stipendio così alto. È una responsabilità grande e lui deve capire cosa dovrà affrontare.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram