Simon Russo, chi è l’ex marito di Valeria Graci? Età, moglie, figlio, che lavoro fa, immagini, perché si sono lasciati, violento, Instagram

Simon Russo è l'ex marito di Valeria Graci, una tra le più simpatiche comiche del panorama italiano, autoironica e vulcanica

Simon Russo è l’ex marito di Valeria Graci, una tra le più simpatiche comiche del panorama italiano, autoironica e vulcanica. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Valeria Graci: età, ex marito violento, figlio, altezza, malattia, programmi e film, Katia Follesa, Instagram

Chi è Simon Russo, l’ex marito di Valeria Graci?

Di Simon Russo, ex marito di Valeria Graci, si sa poco o nulla. I due si erano conosciuti quando entrambi erano molto giovani e ora, separati da diverso tempo, sembra non ci siano buoni rapporti. L’unico legame tra loro è quello per il figlio Pierluigi, nato durante il loro matrimonio.

Età

Non sappiamo l’età dell’ex marito di Valeria Graci, tantomeno il luogo e la data della sua nascita. Lei, invece, ha 42 anni: è nata a Milano il 22 agosto 1980, sotto il segno zodiacale del Leone.

Moglie

Valeria Graci è una comica simpaticissima, un vero vulcano della risata, riesce a essere sempre imprevedibile nel suo lavoro. Dotata di talento e di  grande autoironia, nel corso della sua carriera ha mostrato grinta e determinazione che l’hanno portata ad essere una delle personalità più interessanti del panorama comico italiano. Oggi è pronta per entrare nel cast del nuovo format televisivo, Nudi per la vita, il programma condotto da Mara Maionchi.

Figlio

Nel gennaio 2011 è nato Pierluigi, figlio avuto con l’ex marito Simon Russo, dal quale si è poi separata. Per la comica questo figlio è stata la gioia della sua vita.

Che lavoro fa Simon Russo

Attualmente non sappiamo che professione eserciti l’ex marito di Valeria Graci.

Immagini di Simon Russo

Perché si sono lasciati Simon Russo e Valeria Graci?

Nel 2018 Valeria Graci stessa ha pubblicato sui social una foto del suo cellullare in mille pezzi, corredato dalle seguenti ambigue parole:

Ho perso tutto. Non abbiate paura di denunciare anche se la paura vi schiaccia, l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io… Siate più forti della paura stessa.

In seguito ha spiegato il post, riferito all’ex compagno, Simon Russo:

Mi sono innamorata perdutamente di una persona, ho avuto una storia importantissima. Abbiamo creato un grande capolavoro. Poi le storie possono finire, in alcuni casi si resta amici, in altri conoscenti e in altri ancora si fa la guerra. Sentirsi dire sei una nullità, senza di me non andrai da nessuna parte sono parole che fanno molto male, che lacerano dentro e c’è stato un momento in cui ci ho creduto, ma fortunatamente ho avuto il coraggio di raccontarlo e andare in analisi.

Simon Russo era violento?

A fine novembre 2020 Valeria Graci, ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo, ha raccontato la sua storia segreta. Nel salottino della famosa trasmissione di Canale 5 ha svelato qualcosa di insospettabile: è stata vittima di violenza psicologica da parte del suo ex marito Simon Russo. Ecco quello che ha raccontato:

Ho subito violenza psicologica per diverso tempo. Per un periodo della mia vita mi sono sentita dire delle cose come – Sei una nullità – e ci ho creduto. Mi ha anche distrutto il cellulare sbattendolo al muro e camminandoci sopra. Ho denunciato. Non bisogna accettare la violenza psicologica, anche se non c’è quella fisica. Sono andata in analisi e sono stata aiutata dalle mie amiche e dai miei genitori.

La rivelazione al pubblico, in qualche modo, l’ha liberata di un peso ed è scoppiata a piangere, mentre Silvia Toffanin ha mostrato la sua evidente commozione per una storia che poteva sfiorare la tragedia.

Durante la sua intervista la comica ha parlato anche del figlio, Pierluigi:

Mi ha fatto un sacco di domande, noi per lui ci saremo sempre. Quando sarà grande e vorrà sapere di più glielo racconterò, ma solo quando sarà grande.

Instagram

Simon Russo non sembra avere un profilo Instagram. Se non vuoi perdere nessuna news su questo e altro ancora, puoi seguire DonnaPOP cliccando direttamente QUI.