Csaba Dalla Zorza ha figli? Come si chiamano? Chi è il loro padre?

Chi sono i figli di Csaba Dalla Zorza? La conduttrice è sposata? Tutti i dettagli sulla sua vita privata nell'articolo

Csaba Dalla Zorza è nota per essere una dei protagonisti di Cortesie per gli ospiti, ma molti si chiedono se nel privato sia una mamma: donna ha figli? E chi è il loro padre?

Leggi anche: Csaba dalla Zorza: la maggiore food writer italiana  ammirata dal pubblico

Csaba Dalla Zorza ha dei figli?

La risposta è sì! Csaba Dalla Zorza e suo marito hanno due figli, Edoardo e Ludovica. Rispettivamente di 16 e 13 anni. Ma chi è il loro padre?

csaba dalla zorza figli

Foto: @csabadallazorza [IG]

Chi è il padre dei figli di Csaba Dalla Zorza?

Si chiama Lorenzo Rosso il marito di Csaba Dalla Zorza: un affermato professionista che, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia preso l’Università degli studi di Milano (1996), è diventato dirigente medico di Chirurgia Toracica e Trapianto di Polmone della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano. A oggi, è anche professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica dell’Università degli Studi di Milano. Ha vinto diversi concorsi per progetti di ricerca ed è membro della Società Italiana di Chirurgia Toracica dal 2001, della European Society of Thoracic Surgeons dal 2004 e della European Society of Organ Transplantation dal 2008.

I suoi settori di specializzazione sono: il trapianto di polmone, le tecniche di ricondizionamento degli organi e la chirurgia e diagnostica del tumore polmonare e pleurico. Come se non bastasse, Lorenzo è autore di numerose pubblicazioni a livello internazionale. Così come Csaba, anche l’uomo è molto riservato, tanto che non ha nessun profilo su Instagram e Facebook. Possiede soltanto una pagina Twitter che aggiorna raramente.

Matrimonio

Casba Dalla Zorza e il padre dei suoi figli si sono sposati il 5 luglio 2009 con un matrimonio all’insegna del country chic, decidendo di optare per una cerimonia all’aperto e molto romantica, dove gli ospiti potevano stare a piedi nudi sul parato e seduti su enormi coperte di cotone bianco. Come luogo la coppia ha scelto un resort in Franciacorta, una splendida location in cui si sono organizzate le nozze da favola che i due sognavano insieme da tempo. Dopo diversi anni insieme, l’amore che unisce medico e food writer è ancora molto forte.

Lorenzo Rosso, marito di Csaba dalla Zorza / Fonte foto: Donna Glamour

Lorenzo Rosso, marito di Csaba dalla Zorza / Fonte foto: Donna Glamour

 

Seguici su Instagram