Davide Donadei e Roberta Di Padua beccati a cena insieme: la reazione di Chiara FOTO

Davide Donadei è stato beccato a cena insieme ad un volto molto noto per i telespettatori di Uomini e Donne: stiamo parlando dell'ex dama Roberta Di Padua! Di seguito tutti i dettagli sulla serata trascorsa insieme, le foto, il video e la reazione della ex fidanzata Chiara!

L’ex tronista Davide Donadei e la ex dama del Trono Over Roberta Di Padua sono stati beccati a cena insieme e la reazione della ex Chiara Rabbi non si è lasciata attendere: scopriamo tutti i dettagli, le foto e il video pubblicato da ThePipol. 

Leggi anche: Uomini e Donne: chi sono i 4 nuovi tronisti? Anticipazioni settembre 2022

Davide Donadei e Roberta Di Padua a cena insieme: foto e video

Il pugliese Davide Donadei, fresco di rottura con la ex fidanzata Chiara Rabbi, dopo diversi avvistamenti e flirt fugaci, è stato beccato il 29 agosto 2022 in compagnia di un volto molto noto per i telespettatori di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex dama del parterre femminile Roberta Di Padua, assente dalle scene da più di un anno dopo la relazione complicata con Riccardo Guarnieri. 

Ecco cosa riporta ThePipol in merito alla serata trascorsa dai due ex protagonisti di Uomini e Donne:

ESCLUSIVO: L’ex tronista Davide Donadei e la sua ‘scelta’ Chiara Geme, dopo aver annunciato la rottura del loro amore, sui social è successo di tutto:
Da una parte abbiamo visto Chiara che si è mostrata più volte triste e malinconica, e dall’altra abbiamo visto lui sommerso dalle critiche.
Il suo atteggiamento, spesso spavaldo, ha scatenato l’ira delle followers che l’hanno definito più volte irrispettoso nei confronti della sua ex fidanzata.
(…)
Adesso accanto a Davide c’è una nuova “dama” inaspettata… stiamo parlando di Roberta Di Padua (ex protagonista di ‘Uomini e Donne Over’).
I due cenano, trascorrendo insieme tutto il resto della serata.
Cosa succederà? Sarà davvero la volta buona per l’ex tronista, o solo l’ennesimo fuoco di paglia?

Di seguito la foto e il video pubblicato da ThePipol che ritraggono la coppia a cena insieme:

davide donadei e roberta di padua a cena insieme

Foto di @thepipol_gossip [IG]

La reazione dell’ex fidanzata Chiara Rabbi

La reazione di Chiara Rabbi alle immagini dell’ex fidanzato Davide Donadei a cena insieme a Roberta di Padua non si è fatta attendere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri sera si trovava a cena con un’amica in un ristorante di Roma, quando i numerosissimi fan hanno iniziato a inondarla di segnalazioni in merito all’appuntamento a due dell’ex fidanzato con la dama over. La ragazza, visibilmente infastidita dalle immagine dell’inaspettata coppia, ha ringraziato i suoi followers per averla avvisata, ma ha poi chiesto loro di non inviarle più nulla in merito.

Non ho intenzione di vedere nient’altro. Non mi inviate più nulla,  per favore, ve lo chiedo proprio come un’amica… Vi ringrazio per la solidarietà e brindo a noi!

Davide e Roberta a Uomini e Donne

I due ex protagonisti di Uomini e Donne beccati a cena ieri sera si conoscono abbastanza bene. I due, infatti, hanno condiviso lo studio del programma nel 2021. In quel periodo Davide Donadei era sul trono, mentre Roberta Di Padua faceva parte del Trono Over. A dirla tutta, in effetti, il tronista aveva fatto più volte apprezzamenti alla dama durante il suo percorso, scatenando soventemente la gelosia delle sue corteggiatrici.

Galeotta era stata una sfilata, durante la quale una sexy Roberta aveva attirato l’attenzione del tronista che aveva riempito di complimenti la donna e si era proposto anche più volte per ballare con lei.

Quell’anno, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, la dama del Trono over Roberta aveva fatto diverse dichiarazioni in merito alle attenzioni ricevute da Davide Donadei e sulla differenza tra lei e le giovani corteggiatrici. Ecco le sue parole:

Più andiamo avanti, più mi rendo conto della distanza che c’è tra le ragazze e noi donne. Le corteggiatrici sbagliano, perché non vivono l’emozione del momento. Si preoccupano troppo del giudizio. Le vedo molto impostate, bramano di dimostrare di essere donne. Noi siamo più spontanee. Poi, adesso le carte si stanno mischiando. L’avevo detto sin dall’inizio che sarebbe stato un macello. (ride ndr)

Sono lusingata dalle attenzioni di Davide Donadei. (…) Inutile negare però, che mi piaccia: lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle. Credo però sia più giusto che lui segua un percorso canonico.

La verità è che gli occhi per guardare li abbiamo tutti, ma per parlare di altro serve molto di più. Nella mia vita non mi è mai capitato di relazionarmi con uomini più piccoli. Non so se mi sentirei a disagio oppure no, ed è per questo mi darei la possibilità di scoprirlo qualora ci fosse qualcuno che mi attrae.

(…) Io vedo Davide molto più uomo di certi quarantenni: questo perché la persona fa il carattere e l’esperienza, non l’età.

Che sia arrivato il momento di dar sfogo a questa attrazione nata negli studi di Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.