Cristina Navarro, chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone? Età, marito, figli, lavoro, FOTO, Instagram

Cristina Navarro è la ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, ma cosa sappiamo ancora di lei? Quanto sono stati insieme?

Cristina Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone. I due non stanno più insieme da diverso tempo, ma sembra che fra loro la stima non sia mai finita. Anzi, il giornalista e la donna sono rimasti in ottimi rapporti. Ma cosa sappiamo lei?

Leggi anche: Alessandro Cecchi Paone nuovo fidanzato di 26 anni: chi è Simone? Ecco la FOTO del bacio

Chi è Cristina Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone?

Biografia

Non sappiamo esattamente quando sia nata Cristina Navarro, ma possiamo dire che abbia origini spagnole e sia più giovane del suo ex marito Alessandro Cecchi Paone che oggi ha 60 anni.

Lavoro

Anche in merito al lavoro di Cristina Navarro non abbiamo alcuna notizia: la donna è riservatissima e il suo nome nelle ricerche web esce solamente in relazione a quello del suo ex marito Alessandro Cecchi Paone.

La storia con Alessandro Cecchi Paone

Alessandro e Cristina si sono conosciuti presumibilmente in Spagna, dove il conduttore ha vissuto per diversi anni dopo la laurea e anche dove si è innamorato perdutamente della Navarro con la quale ha avuto una lunga storia d’amore. Dopo dieci anni di relazione e un matrimonio hanno però preso strade diverse. Nel 2003, infatti, si sono separati. Ma non è come sembra!

cristina navarro cecchi paone

Il giornalista e la sua ex moglie

Nonostante Alessandro Cecchi Paone e Cristina Navarro non stiano insieme da molti anni, il loro rapporto non accenna a scemare; i due sono rimasti in ottimi rapporto. Ecco le parole del giornalista:

Tra matrimonio e convivenza siamo stati insieme dieci anni. Noi abbiamo una specie di orologio e quindi ci sentiamo quando andiamo in astinenza.

Sulla confessione del suo ex marito sul di essere omosessuale, poi, Cristina Navarro aggiunge:

Lui mi ha detto di essere omosessuale di botto. Io gli sono grata perché quando devi comunicare qualcosa devi essere chiaro e diretto senza sotterfugi.

Cecchi Paone, a questo, ha risposto:

Non mi ero preparato il discorso, ma ho passato sei mesi d’inferno perché ero terrorizzato all’idea di perdere un grande amore e un rapporto bellissimo. Dopo averle detto la verità, entrambi abbiamo attraversato due anni infernali. Non ci siamo mai ingannati e dopo un po’ abbiamo recuperato il nostro rapporto.

Marito e figli

Cristina Navarro e Cecchi Paone non hanno avuto figli; oggi la ex moglie del giornalista ha un altro uomo, sposato qualche anno dopo la separazione dal noto conduttore italiano. Il nuovo marito della donna dovrebbe essere colombiano, ma non ci sono notizie che lo confermino. Non sappiamo se la ex moglie di Cecchi Paone abbia avuto dei figli con il suo nuovo compagno.

Instagram

Non ci risulta che Cristina abbia un profilo Instagram, ma QUI vi lasciamo il nostro per rimanere sempre aggiornati con tutte le news.