Alessandro Cecchi Paone nuovo fidanzato di 26 anni: chi è Simone? Ecco la FOTO del bacio

Chi è Simone, il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone? Il ragazzo è giovanissimo e sembra che la loro storia proceda nel migliore dei modi...

Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo fidanzato! Il ragazzo ha 26 anni e si chiama Simone, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza come si sono conosciuti? Da quanto tempo stanno insieme? Dove vivono?

Chi è il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone?

Alessandro Cecchi Paone, 60 anni, ha un nuovo fidanzato giovanissimo: lui si chiama Simone e ha 26 anni; il ragazzo non fa parte del mondo dello spettacolo e sembra che la sua relazione con il noto giornalista sia iniziata nel migliore dei modi. I due si sarebbero conosciuti qualche mese fa e si starebbero frequentando da quest’estate; a paparazzare Alessandro e il nuovo fidanzato ci ha pensato Chi, che ha beccato la coppia in atteggiamenti inequivocabili.

La vacanza in barca

Alessandro Cecchi Paone e il nuovo fidanzato Simone sono stati sorpresi durante la loro vacanza in barca sulla Costiera Amalfitana. Fra loro ci sono ben 34 anni di differenza, ma questo sembra non essere un problema. Il giornalista ha sottolineato di non aver nulla da nascondere e di non essere infastidito dagli scatti che gli sono stati fatti insieme alla sua giovane dolce metà. Anzi, Cecchi Paone ha aggiunto qualche dettaglio sulla sua love story: a quanto pare lui e Simone si frequentano da poco, ma la loro relazione è serena e piacevole. Sembra che ci siano i presupposti per pensare a questo rapporto in maniera duratura e solida. Ecco le parole di Alessandro in merito al suo nuovo fidanzato:

Una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi.

Le foto

Di seguito le foto dei paparazzi di Chi:

Paone-Positano

Foto: Chi

Paone-Positano

Foto: Chi

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram