Uomini e Donne nuova tronista: chi è Lavinia? Foto, cognome, Instagram

La romana Lavinia è la nuova tronista dell'edizione 2022\23 di Uomini e Donne: scopriamo la sua età, cosa ha rivelato nel video di presentazione, i dettagli della sua vita privata e il profilo Instagram dove poter sbirciare le sue foto!

La romana Lavinia è la nuova tronista dell’edizione 2022\23 di Uomini e Donne: scopriamo il cognome, la sua età, cosa ha rivelato nel video di presentazione, i dettagli della sua vita privata e il profilo Instagram dove poter sbirciare le sue foto!

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide Donadei e Roberta Di Padua beccati insieme FOTO E VIDEO

Uomini e Donne: quando inizia a settembre 2022?

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda lunedì 19 settembre 2022 dalle 14:45.

Lavinia Mauro: chi è la nuova tronista? Cognome, età, genitori, sorella, ex fidanzato, foto

Lavinia Mauro è ufficialmente una delle nuove troniste di Uomini e Donne. La ragazza farà compagnia sul trono alla già conosciuta Federica Aversano (ex corteggiatrice Matteo Ranieri). Dal suo video di presentazione scopriamo che Lavinia vive a Roma con i genitori e la sorella e ha 26 anni. 

lavinia uomini e donne

Foto di @laviniamauro [IG]

Ecco cosa ha dichiarato nel suo video di presentazione in merito alla sua famiglia:

Mio padre è un avvocato, mia mamma è un’imprenditrice e mia sorella è un ingegnere. Con mia madre siamo legatissime, le somiglio tanto. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso. E invece mio papà è una persona tanto giovanile quanto è all’antica.

Mi ritengo una ragazza fortunata perché i miei genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, ci hanno anche un po’ viziata. Gli sono grata perché ci hanno sempre tenuto alla nostra educazione e alla nostra formazione permettendoci di frequentare le migliori scuole. Mamma è la severa della situazione. Fosse stato per papà saremmo cresciute super viziate

Nella vita studia Scienze Politiche e le mancano sei esami alla laurea.

Nella vita studio Scienze politiche e relazioni internazionali. Mi mancano 6 esami alla laurea e adesso sto preparando questi due esami che ho tra una settimana e sono Spagnolo e Organizzazione e contabilità dell’amministrazione dei servizi pubblici. Speriamo vadano bene

Lavinia ha rivelato di aver sofferto molto per amore, per questo motivo adesso ha chiaro quello che vuole e che cerca in un uomo:

Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, se mi lego ad una persona le do tutto. Ho un grande sesto senso e sono una persona molto diretta.

Un uomo deve essere paziente, tenace e non devi farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e che facciano il primo passo. Prometto che sarò me stessa e ci metterò il cuore.

lavinia nuova tronista uomini e donne

Foto di @laviniamauro [IG]

La nuova tronista Lavinia ha già esperienza nel mondo dello spettacolo. Consultando la scheda su Rbcasting, infatti, è possibile scoprire i suoi primi passi nello showbiz come attrice: per il cinema, ha preso parte al film Il ragazzo della Giudecca di Alfonso Bergamo. Ha lavorato nei cortometraggi 48 ore di Massimiliano Franciosa e Sex single di Ennio Contorti. Nel 2015, a teatro, ha partecipato all’opera Aria Condizionata di Riccardo d’Alessandro.

lavinia tronista

Foto di @laviniamauro [IG]

Chi corteggiava prima? Chi è il tronista Nicolò Brigante?

L’esperienza come attrice, però, non è l’unica nel curriculum della nuova tronista Lavinia. La nuova protagonista di Uomini e Donne, infatti, non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Lavinia ha già preso parte al dating show di Maria De Filippi ma in veste di corteggiatrice. Ma chi corteggiava?

La ragazza aveva iniziato la frequentazione con il tronista Nicolò Brigante che ha partecipato a Uomini e Donne nell’edizione 2017\18. Lavinia ai tempi decise di abbandonare il percorso e non arrivò alla scelta.

nicolò brigante

Lavinia Mauro Instagram

Potete trovare il profilo Instagram della nuova tronista Lavinia Mauro cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla nuova tronista di Uomini e Donne Lavinia e le anticipazioni sulla prima puntata.

Seguici su Instagram