Purché finisca bene – Basta un paio di baffi stasera su Rai 1: di cosa parla? Trama e cast

Stasera, giovedì 1 settembre 2022, andrà in onda su Rai 1, un nuovo film del ciclo Purché finisca bene, il titolo è Basta un paio di baffi: scopriamo di cosa parla la trama, chi sono gli attori del cast e tutto quel che c'è da sapere per seguirlo al meglio.

Stasera, giovedì 1 settembre 2022, andrà in onda su Rai 1, un nuovo film del ciclo Purché finisca bene, il titolo è Basta un paio di baffi: scopriamo di cosa parla la trama, chi sono gli attori del cast e tutto quel che c’è da sapere per seguirlo al meglio.

Leggi anche: La Mantide quando va in onda: quante puntate sono? Data ultima puntata 

Purché finisca bene: cosa è?

Purché finisca bene è un progetto cinematografico che comprende un ciclo di film tv che fanno  del romanticismo e del lieto fine il loro punto di forza e la loro caratteristica fondamentale. La saga, arrivata alla quinta stagione, è iniziata nel 2014 e ha tredici film già realizzati alle spalle. La serie è prodotta da Pepito Produzioni per Rai Fiction. 

Basta un paio di baffi stasera su Rai Uno: trama

Il film di stasera di Rai 1, che fa parte del ciclo Purché finisca bene, è Basta un paio di baffi: scopriamo chi saranno i protagonisti della storia e la trama:

Sara, creativa e talentuosa, ma anche timida e insicura, ha un grande sogno nella vita, affermarsi come chef. Dopo l’ennesima disfatta, arriva l’occasione di una vita: al suo ristorante preferito cercano un cuoco. Ma nonostante Sara sia perfetta per il lavoro, il proprietario Luca non ne vuole sapere: lui assumerà solo un uomo.

Con l’aiuto del suo miglior amico Sergio Sara proverà l’impensabile: travestirsi da uomo. Sotto le sembianze di Andrea, Sara riesce ad ottenere il lavoro. Ma cosa succede quando tra Andrea e Luca sboccia il sentimento?

Cast: chi sono gli attori?

Di seguito il cast del film con il nome degli attori protagonisti e i personaggi di riferimento del film:

  • Antonia Liskova interpreta la protagonista Sara
  • Sergio Assisi interpreta Luca
  • Marco Bonini interpreta Sergio
  • Euridice Axen interpreta Giada Del Re
  • Teresa Saponangelo interpreta Paola
  • Michele De Virgilio interpreta Alberto
  • Jun Ichikawa interpreta Akiko Zun
  • Claudia Lerro interpreta Flavia
  • Francesco Zecca interpreta Ernesto

E a voi ha convinto la trama di Basta un paio di baffi, seguirete il film della saga Purché finisca bene, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram