Francesca Viverit, chi è la fidanzata di Francesco Oppini? Età, lavoro, nuoto, FOTO, Facebook, Instagram

Francesca Viverit è la nuova fidanzata di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. Ma cosa sappiamo di lei?

Francesca Viverit è la nuova fidanzata di Francesco Oppini, ex gieffino e figlio di Alba Parietti. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, lo abbiamo sentito spesso parlare di Cristina, la sua ex compagna con la quale avrebbe voluto formare una famiglia. Qualcosa è andato storto fra loro e oggi il figlio della nota showgirl ha ritrovato il sorriso a fianco a Francesca. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Rosario Marrone, chi è il papà di Emma Marrone? Età quando è morto, causa morte, malattia, dove è nato, moglie, figli, politica, partito, lavoro, FOTO

Chi è Francesca Viverit?

Biografia

Francesca Viverit non fa parte del mondo dello spettacolo e quest’anno è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Francesco Oppini. La nuova fidanzata dell’ex gieffino è nata a Milano, ma non sappiamo esattamente quando. Da tempo vive a Basiglio. In passato ha studiato Scienze dei Servizi Giuridici all’Università Statale di Milano.

Nuoto e lavoro

Francesca Viverit, nuova fidanzata di Francesco Oppini, è stata anche una nuotatrice a livello agonistico, nonché istruttrice di nuoto. Ma per quanto riguarda la sua carriera non si hanno altre informazioni. Oggi lavora come istruttrice presso Mediolanum Forum.

La relazione con Francesco Oppini

Come abbiamo detto, Francesca Viverit non fa parte del mondo dello spettacolo, ma il suo nome è ormai noto per esser la nuova fidanzata di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti ha da qualche mese chiuso la relazione con Cristina Tomasini, sua ex compagna, e ha ritrovato il sorriso al fianco della sua nuova dolce metà: i due si sono conosciuti tramite amici in comune e da quest’estate hanno ufficializzato la storia via social.

oppini nuova fidanzata francesca

La nuova fidanzata di Oppini

Facebook e Instagram

La nuova fidanzata di Oppini la trovate su Facebook cliccando QUI! e su Instagram cliccando QUI!