Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi in crisi: «Non si sono sfiorati, lei era nera»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono di nuovo in crisi o si sono già lasciati? Alcune indiscrezioni lasciano presagire il peggio!

Cosa sta succedendo fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Tempo fa – durante una puntata in diretta del GF Vip 7 – l’influencer aveva confermato una crisi fra lei e il suo ex fidanzato; successivamente sembrava ormai essere tutto risolto, ma a quanto pare non è così: perché? L’indiscrezione è arrivata direttamente dal profilo dell’esperta di gossip Deianira Marzano: stando a quanto riferito da un utente di Instagram, i due ex gieffini sono capitati per caso nello stesso ristorante insieme ad amici, ma non si sono assolutamente rivolti la parola…

Leggi anche: Ilary Blasi incinta di Bastian Muller? Ecco la foto del pancino sospetto

Il mese scorso, poi, Pierpaolo Pretelli è stato pizzicato in discoteca, a Milano, insieme a una ragazza misteriosa di cui poi è stata svelata l’identità. Ovviamente il gossip ha fatto rapidamente il giro del web e dei media, ma nei giorni successivi allo scandalo non si è più parlato di quanto accaduto, lasciando così cadere il pettegolezzo nell’oblio. In quell’occasione su Twitter è spuntato un video in cui si vede chiaramente l’ex velino ballare con un’altra ragazza. Totalmente assente Giulia Salemi che – via social – ha lanciato quella che sembra essere una vera e propria frecciatina. Cosa ha detto? E cosa è successo?

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono in crisi?

Come abbiamo detto, l’indiscrezione sulla crisi di coppia fra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è arrivata dall’esperta di gossip Deianira Marzano: quest’ultima ha pubblicato lo screen di un messaggio da parte di un suo follower in cui si parla proprio dell’influencer persiana e del suo (forse ex) fidanzato. Eccolo di seguito:

pretelli salemi crisi

Foto: @deianiramarzanofficial [IG]

Da parte dei due diretti interessati non è arrivata alcuna conferma o smentita di quanto accaduto e non è chiaro cosa stia realmente succedendo fra loro.

Le parole dell’influencer persiana al GF Vip 7

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono nuovamente in crisi? Lo scorso febbraio, a ridosso della festa di San Valentino, Alfonso Signorini aveva domandato all’esperta social se fossero vere le voci di maretta fra lei e il suo fidanzato. La diretta interessata, nello studio del GF Vip 7, aveva confermato quanto detto dai media, confessando di star passando un momento molto delicato con l’ex velino di Striscia; Giulia aveva assicurato che i problemi con Pierpaolo non fossero dovuti a terze persone, ma semplicemente a un periodo di smarrimento generale della coppia…

Dopo la fine del GF Vip, però, i due sono stati avvistati nuovamente insieme e felici, confermando il ritorno di fiamma e il conseguente entusiasmo nel continuare la loro love story. Oggi però, stando alle ultime indiscrezioni, qualcosa sembra essere nuovamente cambiato…

Chi era la ragazza che ballava insieme a Pretelli in discoteca a Milano?

Nel video che ha fatto il giro del web, tuttavia, si vede anche un altro ex vippone in compagnia di Pierpaolo e della donna misteriosa. Non è chiaro, dunque, se si tratti solamente di un ballo fra amici o se Pretelli stia effettivamente mancando di rispetto alla sua fidanzata Giulia.

Giulia Salemi, comunque, in quell’occasione, dopo l’uscita del video di Pierpaolo con l’altra ragazza, ha pubblicato fra le sue storie una frase che non lascia spazio all’immaginazione: “L’unica cosa tossica di cui hai bisogno nella tua vita è il botox. Lascia stare tutto il resto“.

giulia salemi frecciatina pierpaolo

Foto: @giuliasalemi [IG]

La ragazza ripresa nel video insieme a Pierpaolo Pretelli, comunque, è Francesca Goglino, nota influencer e tiktoker, famosa per i video con le sue due sorelle Valentina e Giovanna. Lei è una conosciuta influencer e tiktoker, nota al mondo per essere una delle GSisters, un gruppo di tre sorelle che si cimentano in balletti e divertenti sketch sui social.

Seguici su Instagram