Francesco Oppini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Gf Vip, Francesco Oppini: chi è Cristina Tomasini, l’attuale fidanzata? Età e Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Oppini è figlio di Franco Oppini e Alba Parietti; oggi è anche un concorrente del GF Vip di Alfonso Signorini. Sappiamo che è felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, Alba Parietti troppo invadente? L’ex marito la attacca: è guerra!

Chi è Cristina Tomasini

Biografia

Cristina Tomasini non è un personaggio dello spettacolo, ma una semplicissima ragazza di Bergamo. Sul web, infatti, non si riescono a reperire le sue informazioni anagrafiche e le uniche notizie sono quelle in relazione al suo fidanzato Francesco Oppini.

Cristina Tomasini e Francesco Oppini

Francesco Oppini e Cristina Tomasini stanno insieme da diversi anni e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Sembrerebbe che la coppia abbia ricevuto la proposta di partecipare al programma Temptation Island, ma all’ultimo momento, Oppini si sarebbe tirato indietro per non mettere sotto stress la sua relazione. Quando il figlio di Alba Parietti ha deciso di partecipare al GF Vip, Cristina Tomasini ha accolto con entusiasmo questa opportunità dicendo che per il suo partner è davvero una buona occasione per abbattere i pregiudizi su di lui e farsi conoscere per quello che è.

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Alba Parietti è molto contenta della relazione fra suo figlio e Cristina Tomasini, tanto da condividere spesso post sulla coppia anche sul suo profilo Instagram privato.

Francesco Oppini Cristina Tomasini

Foto: @francesco_oppini_82 [IG]

Leggi anche: Alba Parietti piange la nuora morta: leggi il post

Instagram

Su Instagram la fidanzata di Francesco Oppini è seguitissima, ma ha scelto di rendere il suo profilo privato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv