Behati Prinsloo, chi è la moglie di Adam Levine? Età, marito, matrimonio, figli, incinta, lavoro, FOTO, Instagram

Behati Prinsloo è la moglie di Adam Levine: la coppia è in attesa del loro terzo figlio, ma cosa sappiamo della modella?

Behati Prinsloo è la moglie di Adam Levine: la coppia è in attesa del terzo figlio, ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Olivia Wilde, chi è la fidanzata Harry Styles? Età, fidanzato, incinta, figli, film, Florence Pugh, Venezia, Instagram

Chi è Behati Prinsloo?

Biografia

Behati Prinsloo è nata il 16 maggio 1988 a Grootfontein, in Namibia. Oggi ha 34 anni. Da adolescente si è spostata a Johannesburg, in Sudafrica, dove ha iniziato a lavorare come modella. I suoi avi sono dei coloni olandesi che si sono trasferiti in Africa nei secoli scorsi; i genitori della moglie di Adam Levine parlano Afrikaans, una lingua derivata dal neerlandese.

Lavoro

La carriera da modella di Behati Prinsloo è iniziata grazie a Sarah Doukas che l’ha notata in un supermercato. La famosa talent scout ha scoperto anche la top model Kate Moss. A ogni modo, a soli 16 anni la moglie di Adam Levine ha fatto il suo primo servizio fotografico e nel 2007 si è trasferita a Londra: a soli 18 anni è entrata a far parte delle modelle di Victoria’s Secret. L’abbiamo vista sfilare anche per brand come Dior, Versace, Chanel, Prada, Louis Vuitton e tanti altri.

behati prinsloo

Foto: @behatiprinsloo [IG]

behati prinsloo

Foto: @behatiprinsloo [IG]

behati prinsloo

Foto: @behatiprinsloo [IG]

Ex

Prima della storia d’amore con Adam Levine, Behati Prinsloo ha avuto una lunga storia con il modello Jamie Strachan; i due sono stati insieme dal 2005 al 2012 e la loro relazione è finita proprio quando la modella ha conosciuto il frontman dei Maroon 5. 

Matrimonio, marito e figli

Oggi Behati è la moglie di Adam Levin; i due sono convolati a nozze il 19 luglio del 2014 e dalla loro relazione sono nati due figli: oggi la coppia è in attesa del terzo. La coppia ha celebrato il matrimonio nella tenuta principesca la Flora Farms di Cabo San Lucas in Messico.

Instagram

Su Instagram la modella la trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram