Olivia Wilde, chi è la fidanzata Harry Styles? Età, fidanzato, incinta, figli, film, Florence Pugh, Venezia, Instagram

Olivia Wilde è la fidanzata di Harry Styles. Attrice e regista di fama mondiale, cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio insieme!

Olivia Wilde è una nota e apprezzata attrice e regista di fama internazionale. Fuori concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia con il film Don’t Worry Darling da lei diretto, l’artista è balzata sotto ai riflettori delle cronache rosa anche per la sua love story con il celebre cantante Harry Styles, protagonista del lungometraggio presentato al Lido. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme.

Leggi anche: Harry Styles è gay? Il cantante di As it Was parla del suo orientamento sessuale: «Dovremmo cercare di essere più aperti»

Olivia Wilde, chi è la fidanzata Harry Styles?

Olivia Wilde, la fidanzata di Harry Styles, è una nota e apprezzata attrice che ha iniziato la propria carriera nel mondo del piccolo schermo per poi accumulare ruoli sempre più importanti al cinema fino a esordire nella regia, stando dietro la macchina da presa di lungometraggi che hanno ricevuto diversi riconoscimenti prestigiosi.

Età

Olivia Wilde è nata a New York il 10 marzo 1984, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 38 anni d’età.

Fidanzato

Olivia Wilde, la fidanzata di Harry Styles, sta con il celebre cantante e attore di fama mondiale dal 2020 anche se la coppia, pur mantenendo da sempre un bassissimo profilo, è uscita allo scoperto nell’estate del 2021 quando è stata paparazzata insieme nel corso di una vacanza a Porto Ercole, in Toscana. Precedentemente, erano stati avvistati al prestigioso festival musicale americano Coachella. L’attrice e regista spende sempre parole di encomio per la sua dolce metà di dieci anni più giovane di lei, anche se, fino a questo momento, solo ed esclusivamente a livello professionale:

Per me Harry è molto moderno davvero privo di qualsiasi traccia di mascolinità tossica, spero che questo sia indicativo della sua generazione e quindi del futuro del mondo. Fatto poco noto: la maggior parte degli attori maschi non vuole interpretare ruoli secondari nei film guidati da donne. L’industria li ha spinti a credere che riduca il loro potere (vale a dire il valore finanziario) accettare questi ruoli, che è uno dei motivi per cui è così difficile ottenere finanziamenti per film incentrati su storie femminili. Non è uno scherzo, è difficile trovare attori che riconoscano che vale la pena consentire a una donna di avere su di sé i riflettori. Ecco Harry Styles, il nostro ‘Jack’ in Don’t Worry Darling. Non solo ha apprezzato l’opportunità di consentire alla brillante Florence Pugh di tenere il centro della scena come la nostra “Alice”, ma ha infuso ogni scena con un delicato senso di umanità. Non doveva unirsi al nostro carrozzone, ma è salito a bordo con umiltà e grazia e ci ha stupito ogni giorno con il suo talento, il suo calore e la sua capacità di guidare all’indietro

Incinta

Olivia Wilde, la fidanzata di Harry Styles, è incinta? La risposta a questa domanda è no. Almeno per il momento.

Figli

Olivia Wilde, la fidanzata di Harry Styles, è mamma di due figli nati dalla precedente relazione con il musicista Tao Ruspoli. Si tratta di Otis, venuto al mondo nel 2014 e che oggi ha 8 anni e della secondogenita Daisy, nata nel 2017, ossia cinque anni fa.

Film

Olivia Wilde è una nota e apprezzatissima attrice e regista di fama mondiale. Tra i titoli di maggior rilievo in cui possiamo vederla recitare ricordiamo: La ragazza della porta accanto (suo esordio sul grande schermo, 2004), Alpha Dog (2006), Cowboys & Aliens (regia di Jon Favreau, 2011), In Time (2011), Her (Spike Jonze, 2013), Richard Jewell (Clint Eastwood, 2019), Ghostbusters: Legacy (2021) e Don’t Worry Darling (2022). Tra i suoi lungometraggi da regista, invece, ricordiamo: La rivincita delle sfigate (2019) e Don’t Worry Darling. Quest’ultimo titolo è stato presentato fuori concorso alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia.

Florence Pugh

Olivia Wilde sembra essere in rapporti molto tesi con la protagonista del suo ultimo film, Don’t Worry Darling, presentato alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Alla kermesse, le due si sono evitate per tutto il tempo, tanto che l’attrice ha addirittura disertato la conferenza stampa. Cos’è successo? Il casus belli appare per il momento ancora dai contorni misteriosi. Non mancano però frecciatine al vetriolo da parte di Pugh a mezzo stampa: l’interprete ha parlato dell’iper-sessualizzazione del proprio personaggio all’interno del lungometraggio, cosa che non le sarebbe proprio andata giù. La Wilde ha risposto a questa polemica dicendo che il film si concentra proprio sul piacere femminile e che vuole essere in alcun modo un inno al patriarcato. Anzi, l’esatto opposto.

Venezia

Olivia Wilde ha presentato in anteprima il suo film da regista Don’t Worry Darling alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia. Al lido, l’atmosfera tra tutti i membri del cast presenti non è sembrata delle più serene. La protagonista Florence Pugh, in guerra fredda con Wilde, ha disertato la conferenza stampa di presentazione del lungometraggio, limitandosi a calcare solo il red carpet. Inoltre, nelle occasioni in cui deve comparire in pubblico con la regista, cerca di evitare in ogni modo qualsiasi contatto con lei, perfino visivo. Intanto, su Twitter è diventato virale un video in cui sembra che Harry Styles, co-protagonista del film, abbia sputato sul collega di set Chris Pine un attimo prima dell’inizio della proiezione stampa. Sia come sia, una cosa è certa: il titolo della pellicola non è decisamente stato di buon auspicio.

https://twitter.com/Mac70J/status/1566958343461249024

Instagram

Olivia Wilde è su Instagram. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram