GF Vip 2022, Pamela Prati: Eliana Michelazzo furiosa: «La verità sul caso Mark Caltagirone la sappiamo entrambe», ecco cosa ha rivelato

Eliana Michelazzo si è espressa nuovamente su Pamela Prati e il caso Mark Caltagirone. Ma cosa è successo? E cosa ha detto?

Ormai è ufficiale: Pamela Prati entrerà nella casa del GF Vip 7 di Alfonso Signorini e affronterà nuovamente il caso Mark Caltagirone di cui, dice, esser stata vittima. Proprio in merito a questo, la sua ex manager Eliana Michelazzo (che avrebbe architettato la truffa romantica) si è detta furiosa per la partecipazione della showgirl sarda al reality. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: GF Vip 2022, Pamela Prati partecipa al Grande Fratello Vip 7 dopo il caso Mark Caltagirone: «Se ne parlerà nella casa»

Eliana Michelazzo contro Pamela Prati

Eliana Michelazzo ha appreso, come tutti, della partecipazione di Pamela Prati al GF Vip 7 di Alfonso Signorini; come sappiamo, la showgirl sarda affronterà nuovamente il caso Mark Caltagirone con l’aiuto del conduttore e proprio per questo motivo la sua ex manager si è pronunciata sulla questione dicendo:

Al momento non mi va di rilasciare alcuna dichiarazione (giornalisti non chiamatemi, grazie). Ho letto tutti i messaggi che mi avete mandato. La verità la sappiamo ‘entrambe’. Ma il tempo sarà galantuomo. Ne sono certa. Grazie a tutti.

eliana michelazzo storia pamela prati

La storia di Eliana Michelazzo

Pamela Prati in questi anni ha sempre dichiarato di essere stata convinta che Mark Caltagirone esista davvero:

Cosa ho pensato quando il castello di bugie è crollato? Non l’ho mai detto prima, ma ho anche pensato di togliermi la vita. La fine di una storia è sempre un trauma, ma scoprire che una persona addirittura non esiste è uno choc psicologico. Quando ho realizzato che era tutta una finzione mi sentivo svenire, mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante.

Nel 2019, invece, quando il caso è scoppiato, Eliana Michelazzo ha raccontato che la Prati sapeva perfettamente che Caltagirone era solamente un personaggio di finzione:

Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva, altrimenti perché farsi paparazzare con una persona che non era quella che Pamela Perricciolo le aveva mostrato nelle foto? Quando una persona rifiuta qualsiasi tipo di confronto vuol dire che è in cattiva fede. Visto che non mi ha mai risposto si vede cha ha la coscienza sporca.

La Michelazzo aveva poi aggiunto:

Le ho inviato una lettera tramite il settimanale ‘DiPiù’, è sparita nel nulla, si è fatta paparazzare con una persona che sapeva benissimo che non era il Mark Caltagirone che aveva visto perciò a questo punto è ovvio che sapeva tutto. Pamela Prati era in un momento di decadenza e la Perricciolo è stata brava ad architettare tutta questa storia ma quando ha messo in mezzo dei minori la cosa è diventata ben più grave, per questo si è prestata a recitare in questo teatrino amoroso.

Il caso Mark Caltagirone affrontato al GF Vip

Pamela Prati è stata già avvisata: nella casa del GF Vip 7 affronterà il caso di Mark Caltagirone insieme ad Alfonso Signorini. Fra la showgirl sarda e gli autori del reality ci sarebbe un vero e proprio accordo. Ecco cosa riporta FanPage:

Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip tratteranno in diretta il caso del finto matrimonio tra Pamela e l’inesistente Mark Caltagirone probabilmente nel corso di una puntata serale del reality. Un appuntamento durante il quale si proverà a far luce sui dettagli rimasti ancora nell’ombra, con particolare riferimento al fenomeno del catfishing. Sarà la Prati, successivamente, a decidere se far calare l’oblìo sulla vicenda o raccontarne i dettagli ai compagni nella Casa.

Chi ha seguito il caso Caltagirone dall’inizio non vede davvero l’ora di sapere cosa dichiarerà la Prati dopo quasi 3 anni dall’uscita di questa notizia.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram