Stefano Rosso, chi è il marito di Francesca Chillemi? Età, moglie, figlia, lavoro, FOTO, Instagram

Stefano Rosso è il marito di Francesca Chillemi. Bello, affascinante, con una carriera straordinaria e un cognome "ingombrante": conosciamolo!

Stefano Rosso il marito, anzi, il compagno dell’attrice Francesca Chillemi, ma – come molti sanno già – è anche il figlio del fondatore del marchio Diesel, Renzo Rosso. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Francesca Chillemi e il marito Stefano Rosso sono in crisi per “colpa” di Can Yaman? L’indiscrezione

Chi è Stefano Rosso, il marito di Francesca Chillemi?

Cosa sappiamo dell’uomo che ha fatto innamorare l’ex Miss Italia Francesca Chillemi, oggi attrice affermata e sempre più apprezzata dal pubblico italiano? Scopriamo tutto, ma proprio tutto sul marito di Francesca!

Età

Stefano Rosso ha 43 anni: l’uomo, infatti, è nato il primo giugno del 1979 in provincia di Vicenza. Dopo aver finito gli studi liceali, si è trasferito a Bassano del Grappa, per poi scegliere di proseguire i suoi studi e la sua formazione all’estero. Così Stefano è andato a vivere a New York per frequentare l’istituto di fashion Institute of Technology, e si è laureato in commercio internazionale e marketing. Dopo diverse esperienze in America, è tornato in Italia e ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia.

Lavoro e carriera

Dopo la gavetta all’estero, quindi, Stefano Rosso nel 2005 ha cominciato a lavorare nell’azienda di suo padre, diventando anche brand manager e occupandosi di collaborazioni con altri noti brand come Ducati e Adidas. Successivamente è diventato anche Amministratore Delegato di Red Circle Investments, società di investimento creata dalla famiglia Rosso nel 2011; successivamente – assieme a suo fratello Andrea e due amici – ha creato il format RedRoomParty: un evento in cui il dress code prevede almeno un dettaglio rosso.

E se tutto questo non dovesse bastare, sappiate anche che Stefano Rosso è presidente e fondatore della OTB, il gruppo che controlla Diesel e altri marchi (Maison Margiela, Marni e Viktor & Rolf,). Ma i suoi interessi imprenditoriali non riguardano solamente il mondo dell’abbigliamento; Rosso è anche il presidente della quadra di calcio del Vicenza. Non male!

L’amore di Stefano Rosso per la moglie Francesca Chillemi e la figlia Rania

Nel 2015 Stefano Rosso ha conosciuto Francesca Chillemi e se ne è innamorato. L’anno seguente la coppia ha avuto piccola Rania. I due, in verità, già nel 2010 avevano avuto un breve flirt. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Abbiamo sempre provato qualcosa l’uno per l’altra. Forse più io di lui. Ogni volta che lo rivedevo perdevo un po’ la testa però c’era sempre un motivo che ci allontanava, ma mai in modo definitivo.

E possiamo dire che alla fine l’amore ha trionfato! Stefano e Francesca non sono ancora sposati, ma hanno sempre dichiarato che questo progetto non sia una loro priorità. Vivono a New York.

Instagram di Stefano Rosso

Come ci si può aspettare, Stefano Rosso su Instagram è molto seguito: lo trovate qui.