Can Yaman e la foto che fa sognare i fan: c’è del tenero con Francesca Chillemi?

Francesca Chillemi e Can Yaman stanno insieme? La loro foto complice fa discutere il web: guardala all'interno!

La foto di Can Yaman e Francesca Chillemi ha già fatto il giro del web: i due attori sono stati fotografati mentre si trovano nella splendida cornice di Palermo durante una cena. Alcuni sostengono che fra loro ci sia del tenero, ma è tutto vero?

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta, perché si sono lasciati? «Lui ama divertirsi, è eccessivo…»

Can Yaman e Francesca Chillemi stanno insieme?

Lo sguardo di lei e il sorriso di lui sembrerebbero parlare chiaro, ma Francesca Chillemi e Can Yaman stanno solo girando un film insieme nella splendida cornice della città siciliana (il film in questione è Viola come il mare). I due, molto complici, non sono altro che due colleghi che si vogliono bene e che amano passare il loro tempo insieme. E per fortuna, diremmo noi! Pensiamo a quanti attori non si sopportano e non stanno insieme un minuto in più che non sia necessario per le riprese.

can yaman francesca chillemi

Foto: @canyaman [IG]

Francesca e Can si conoscono da qualche mese e la loro intesa – assolutamente professionale – si era già captata tramite le Instagram stories dei due che a suon di menzioni alimentavano la loro amicizia. Purtroppo i fan dovranno mettersi l’anima in pace: Francesca e Can sono solamente amici! Attualmente, comunque, l’attore delle fortunate serie turche sembra essere single e forse in cerca della prossima donna italiana che gli ruberà il cuore: chi sarà la fortunata?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram