Tiziano Ferro: chi è la mamma dei suoi figli? La risposta che nessuno voleva

Tiziano Ferro e il marito Victor hanno rivelato di essere diventati papà a febbraio 2022: scopriamo insieme cosa ha rivelato il cantante sull'arrivo dei due figli, come ha commentato la curiosità dei fan sull'identità della mamma e sul modo in cui i bambini sono venuti al mondo.

Tiziano Ferro e il marito Victor hanno rivelato di essere diventati papà a febbraio 2022: scopriamo insieme cosa ha rivelato il cantante sull’arrivo dei due figli, come ha commentato la curiosità dei fan sull’identità della mamma e sul modo in cui i bambini sono venuti al mondo.

Leggi anche: Totti stavolta esagera: porta Noemi Bocchi nel ristorante di Ilary Blasi (FOTO NUOVE)

Tiziano Ferro e il marito Victor genitori: nomi, età e foto dei due figli

Lunedì 28 febbraio 2022, Tiziano Ferro ha rivelato ai suoi fan e al mondo di essere diventato papà, lui e il marito Victor sono genitori di due bambini, un maschio e una femmina: Margherita di 9 mesi e Andreas di 4 mesi.

Dal racconto del cantante la prima ad essere arrivata in famiglia è la bimba che vive con la coppia già da due mesi. Mentre poco settimane dopo è arrivato Andreas. Ecco il post pubblicato su Instagram:

Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra.

Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.

tiziano ferro figli

Foto di @tizianoferro [IG]

Come ha fatto: chi è la mamma? Adozione o mamma surrogata? La risposta di Tiziano Ferro

La curiosità sul modo in cui Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventanti papà ha immediatamente coinvolto i fan della coppia e le testate di gossip: come hanno fatto e chi è la mamma dei due figli? La storia dei due neo genitori è un simbolo di speranza e molti si sono chiesti in che modo si sia potuta realizzare. Chi è, quindi, la mamma dei due bambini? 

Ci teniamo a precisare che la domanda non sottintende la necessità della presenza della donna nella vita dei due bambini, è ovvio che Tiziano Ferro e il marito saranno in grado di soddisfare tutti bisogni dei loro figli. 

Ma Tiziano Ferro ha deciso di non offrire in pasto alla curiosità della massa la storia dei suoi figli. Ecco come ha risposto il cantante in merito alla nascita dei suoi figli:

Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.

Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.

Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile.

Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.

Vi vogliamo bene! T, V, M, A.

La scelta dei neo papà, dunque, è di tutelare la storia dei due bambini e di lasciar loro la possibilità di scoprirla una volta adulti. I fan e i curiosi dovranno accettare la volontà dei genitori.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram