Alessandro Tersigni è fratello di Ludovico Tersigni? Che tipo di parentela c’è tra loro? La verità è sorprendente!

Ludovico Tersigni è il fratello di Alessandro Tersigni? Che grado di parentela hanno i due divi? Tutta la verità nel nostro articolo!

Alessandro Tersigni è il fratello di Ludovico Tersigni? I due condividono lo stesso cognome, ma che grado di parentela c’è fra loro?

Leggi anche: Annamaria Bernardini de Pace, chi è l’avvocato di Totti? Età, compagno, marito, figli, Raoul Bova, Totti, Muccino, dove si trova lo studio legale, parcella, malattia, Instagram

Alessandro e Ludovico Tersigni sono fratelli?

Ludovico Tersigni lo abbiamo conosciuto per alcuni ruoli nelle serie Netflix, fra cui quello in Summertime e in Skam Italia. L’attore è stato anche il conduttore di X Factor. Molti, comunque, notando il cognome di Ludovico, si chiedono se sia parente di Alessandro Tersigni: ma è vero che è suo fratello oppure no? In realtà fra loro non c’è alcun grado di parentela!

Il ragazzo, infatti, risulta essere figlio unico, seppure compaia spesso la parola “fratello” affiancata al nome di Ludovico sui motori di ricerca. Essendo poi molto riservato, è davvero difficile carpire notizie in merito alla sua famiglia. Ad ogni modo, comunque, possiamo dire con certezza che Alessandro e il giovane Ludovico non sono assolutamente fratelli!

Casi di omonimia fra i vip

Anche nel caso di Alessandro e Ludovico Tersigni, quindi, si tratta semplicemente di un caso di omonimia: questo è capitato a diversi vip fra cui, ricordiamo, Alberto e Frank Matano. Sebbene anche loro abbiano lo stesso cognome, non sono né fratelli né imparentati in nessun altro modo. Interrogato sul tema, è stato proprio il notissimo giornalista e conduttore Rai a fare chiarezza una volta per tutte:

Io e Frank non ci siamo mai incontrati di persona e non siamo parenti.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram