Alessio La Padula ballerino: chi è il presunto amante di Ilary Blasi? Età, fidanzata, Amici, Star in the star, incidente, Elena D’Amario, Instagram

Torna alla ribalta, su indicazione di Fabrizio Corona, il nome dell'ex ballerino di Amici Alessio La Padula come presunto amante di Ilary Blasi: scopriamo tutti i dettagli e quello che c'è da sapere sul suo conto.

Torna alla ribalta, su indicazione di Fabrizio Corona, il nome dell’ex ballerino di Amici Alessio La Padula come presunto amante di Ilary Blasi: scopriamo tutti i dettagli e quello che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Totti esagera, il paragone tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi: ecco in cosa sono diverse

Alessio La Padula: chi è il ballerino? Età, di dove è

Alessio La Padula è nato a Eboli (in provincia di Salerno) il 4 settembre del 1996 e oggi ha 26 anni. Il ballerino ha un bellissimo rapporto con sua madre e suo fratello, tanto che ha dedicato loro il suo ingresso ad Amici.

Quando ha fatto Amici?

Il ballerino ha iniziato ad appassionarsi alla danza quando era ancora molto piccolo: Alessio ha iniziato a danzare a 10 anni e a 14 è stato scelto per entrare nella Russian Ballet College. Dopo questa esperienza ha continuato i suoi studi a Lione, in un famoso conservatorio.

Successivamente, tornato in Italia, ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici nel 2016\17 arrivando al serale nella squadra di Emma Marrone. Durante la quinta puntata del serale è stato eliminato, ma tre anni dopo è diventato ballerino professionista della scuola.

Star in the Star: il primo incontro con Ilary Blasi

Alessio La Padula è stato accostato a Ilary Blasi come suo amante durante o dopo la separazione da Francesco Totti. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram negli ultimi mesi e l’ipotesi che la conduttrice abbia perso la testa per un uomo più giovane di lei. Che sia proprio il ballerino? Chissà! La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno.

Alessio Padula stava con Elena D’Amario?

Alessio La Padula è stato fidanzato con Elena D’Amario, anche lei ballerina professionista di Amici. I due avrebbero anche trascorso il lockdown insieme a casa di lui a Salerno, ma i rumors sulla loro presunta relazione non sono mai stati confermati o smentiti.

Incidente

Alessio nel 2019 ha avuto un incidente in auto: il ballerino si è ripreso in un letto di ospedale con un braccio ingessato. Ai suoi fan aveva detto:

Ragazzi voglio rassicurare tutti voi che, in queste 48 ore, mi siete stati vicini con un interessamento carico di affetto che mi ha riempito il cuore sul serio! Ho avuto un incidente in moto, nulla di estremamente grave, un’equipe medico mi ha rimesso subito in forma con un operazione andata alla grande. Tra qualche giorno riprenderò la mia routine quotidiana ed artistica con enorme determinazione.

Instagram

Cliccando QUI potrete trovare La Padula su Instagram!

Fabrizio Corona sgancia la bomba: Alessio La Padula è l’amante di Ilary Blasi?

Fabrizio Corona è un fiume in piena. Nei giorni scorsi, ad Adnkronos, ha dichiarato quanto segue:

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.

Di recente, poi, Fabrizio Corona ha pubblicato, nelle sue storie, uno scatto di Alessio Padula, lasciando intendere, dunque, che sia lui l’amante di Ilary Blasi.

Parla Alessio Padula, presunto amante di Ilary Blasi

Alessio La Padula, dopo le prime indiscrezioni sul suo conto e su quello di Ilary Blasi, ha voluto commentare i rumors che lo vedrebbero impegnato con la conduttrice. Così via social, e postando una foto con il dito medio alzato, qualche mese fa ha scritto quanto segue:

Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue.

È chiaro che il ballerino si riferisse ai gossip che sono emersi di recente su una presunta relazione fra lui e Ilary. La ex signora Totti, comunque, non ha risposto alle illazioni dei media.

E voi cosa ne pensate del ballerino Alessio La Padula, presunto amante di Ilary Blasi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram