Ilary Blasi, Alessio La Padula è il suo amante? Corona sgancia la bomba, arriva a sorpresa il messaggio di Totti

Alessio La Padula è l'amante di Ilary Blasi? Corona pubblica un messaggio di Totti e il mistero si infittisce: ecco chi è il giovane!

Fabrizio Corona ha sganciato la bomba: a suo dire, il ballerino Alessio La Padula sarebbe l’amante di Ilary Blasi! È dunque il giovane artista la causa della rottura tra Totti e l’ormai ex moglie?

Leggi anche: Totti e Ilary Blasi, adesso parla Alfonso Signorini: «Noemi Bocchi non vede l’ora di…», frecciatina alla nuova fidanzata di Francesco?

Tra Totti e Ilary Blasi c’è Alessio La Padula?

Alessio La Padula nei mesi scorsi è stato più volte accostato a Ilary Blasi. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram. Che sia proprio il ballerino l’uomo con cui Ilary avrebbe tradito Totti? La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno, su Canale 5. La Padula faceva parte del corpo di ballo dello show.

Parla Alessio La Padula, presunto amante di Ilary Blasi

Alessio La Padula, dopo le prime indiscrezioni sul suo conto e su quello di Ilary Blasi, ha voluto commentare i rumors che lo vedrebbero impegnato con la conduttrice. Così via social, e postando una foto con il dito medio alzato, qualche mese fa ha scritto quanto segue:

Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue.

È chiaro che il ballerino si riferisse ai gossip che sono emersi di recente su una presunta relazione fra lui e Ilary. La ex signora Totti, comunque, non ha risposto alle illazioni dei media.

Fabrizio Corona sgancia la bomba: Ilary Blasi ha tradito Totti con Alessio La Padula

Fabrizio Corona è un fiume in piena. Nei giorni scorsi, ad Adnkronos, ha dichiarato quanto segue:

Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L’ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l’un l’altro. La loro è stata una famiglia costruita per dare un’idea di serenità che non c’é mai. Un po’ come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un’altra.

Di recente, poi, Fabrizio Corona ha pubblicato, nelle sue storie, uno scatto di Alessio La Padula, lasciando intendere, dunque, che sia lui l’amante di Ilary Blasi.

Francesco Totti scrive a Fabrizio Corona

Ma non è finita qui: Corona, sempre nelle sue stories di Instagram, ha pubblicato uno screenshot in cui mostra che Francesco Totti gli ha inviato un messaggio privato. L’ex re dei paparazzi non ne ha mostrato il contenuto, ma sembra pronto a rivelare tutto.

Francesco Totti ha scritto privatamente a Fabrizio Corona: qual è il contenuto del messaggio?

Francesco Totti ha scritto privatamente a Fabrizio Corona: qual è il contenuto del messaggio?

Chi è Alessio La Padula, presunto amante di Ilary Blasi?

Alessio La Padula è nato a Eboli il 4 settembre del 1996 e oggi ha 26 anni. Il ballerino ha un bellissimo rapporto con sua madre e suo fratello, tanto che ha dedicato loro il suo ingresso ad Amici.

Amici di Maria De Filippi

Il ballerino ha iniziato ad appassionarsi a questa disciplina quando era ancora molto piccolo: Alessio ha iniziato a danzare a 10 anni e a 14 è stato scelto per entrare nella Russian Ballet College. Dopo questa esperienza ha continuato i suoi studi a Lione, in un famoso conservatorio. Successivamente, tornato in Italia, ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici.

Galeotto fu Star in the Star: il primo incontro con Ilary Blasi

Alessio La Padula di recente è stato accostato a Ilary Blasi come suo nuovo flirt dopo la separazione da Francesco Totti. A far scattare l’allarme ci hanno pensato diversi like scambiati dai due su Instagram negli ultimi mesi e l’ipotesi che la conduttrice abbia perso la testa per un uomo più giovane di lei. Che sia proprio il ballerino? Chissà! La conduttrice e Alessio si sono conosciuti durante il programma Star in the Star, condotto proprio dalla Blasi lo scorso anno.

Alessio La Padula stava con Elena D’Amario?

Alessio La Padula in passato sarebbe stato accostato anche alla nota Elena D’Amario, anche lei ballerina professionista di Amici. I due avrebbero anche trascorso il lockdown insieme a casa di lui a Salerno, ma i rumors sulla loro presunta relazione non sono mai stati confermati o smentiti. In una recente intervista a Grazia, comunque, il ballerino ha dichiarato di essere single.

Incidente

Alessio nel 2019 ha avuto un incidente in auto: il ballerino si è ripreso in un letto di ospedale con un braccio ingessato. Ai suoi fan aveva detto:

Ragazzi voglio rassicurare tutti voi che, in queste 48 ore, mi siete stati vicini con un interessamento carico di affetto che mi ha riempito il cuore sul serio! Ho avuto un incidente in moto, nulla di estremamente grave, un’equipe medico mi ha rimesso subito in forma con un operazione andata alla grande. Tra qualche giorno riprenderò la mia routine quotidiana ed artistica con enorme determinazione.

Instagram

Cliccando QUI potrete trovare La Padula su Instagram!

Seguici su Instagram