Nina Moric sta male, gravi problemi di salute per la ex di Corona: «Il dolore mi sta consumando», ecco come sta

Cos'ha Nina Moric? La modella croata ha detto di stare male, ma qual è l'origine del suo problema di salute?

Nina Moric ha dei gravi problemi di salute: la ex moglie di Fabrizio Corona ne ha parlato via social, ma cosa le sta succedendo? Perché sta male?

Leggi anche: Valeria Graci parla dell’ex marito violento: «Calci e pugni contro il muro, l’ho denunciato», il racconto è sconvolgente

Nina Moric sta male: quale malattia ha la ex di Corona?

Via Instagram Nina Moric ha parlato dei suoi problemi di salute; nelle sue stories, infatti, la modella croata ha rivelato di star molto male. Ma cosa le è successo? Le sue parole:

Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando.

I dettagli

Sembra che Nina Moric stia facendo i conti con delle difficoltà digestive molto importanti per le quali, infatti, sarebbe in attesa di una valutazione istologica per scoprire l’origine del problema intestinale e del dolore che sta mettendo in ginocchio la ex di Corona. Già qualche giorno fa, Nina aveva raccontato via social di essere costretta a casa a causa di un malessere che spera di risolvere quanto prima.

Il rapporto con il figlio Carlos

A peggiorare la situazione di Nina Moric, poi, c’è anche il rapporto burrascoso con il figlio Carlos, avuto dal matrimonio con Fabrizio Corona. La modella e il suo primogenito si sono allontanati moltissimo a causa di diverse incomprensioni e il ragazzo ha deciso di vivere con suo padre, evitando anche di invitare sua madre all’ultima festa di compleanno. Duro colpo, questo, per la Moric da digerire. Speriamo che in questo delicato momento Carlos possa tornare a parlare con la mamma e a prestarle aiuto mentre fa fronte ai suoi problemi di salute.

Seguici su Instagram cliccando QUI!