Nina Moric lancia l’allarme: «Mio figlio Carlos è malato», poi l’attacco a Fabrizio Corona: «Merita il carcere»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nina Moric ha duramente attaccato Fabrizio Corona tirando in mezzo la malattia di suo figlio Carlos. Ma cosa è successo?

Nina Moric è tornata a prendersela con Fabrizio Corona, suo ex marito. Ma perché? Nei deliri social della modella croata è stato menzionato anche suo figlio Carlos Maria, che a quanto pare sarebbe malato. Cosa è successo?

Leggi anche: Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio? Età, fidanzata, malattia, autismo, Belen, università, foto prima e oggi, altezza, Instagram

Nina Moric attacca pesantemente Fabrizio Corona

Carlos Maria Corona attualmente vive con suo padre Fabrizio, lontano da sua mamma Nina Moric. Proprio la modella croata ha dichiarato che suo figlio – oggi 19enne – soffra di psicosi transitoria acuta e deve essere tenuto sotto controllo, nonché affidarsi a cure specifiche. Carlos Maria, infatti, sembra abbia smesso di prendere i suoi farmaci. Ecco le parole di Nina Moric:

Da madre mi vergogno di fare questo appello. Carlos soffre di psicosi transitoria/acuta. Deve essere curato. Non ha il telefono e nessuno mi risponde dalla parte paterna. Se non prende i farmaci accorciati con l’analisi comportamentale cognitiva sarà la sua fine Vi prego aiutatemi, mio figlio ha bisogno!

Ancora, poi, attaccando Fabrizio Corona, Nina Moric si è appellata alle istituzioni, suggerendo che il suo ex marito – e padre di Carlos – debba essere arrestato:

Avendo il magone non posso chiamare le forze dell’ordine. Ma qualcuno che ha umanità deve fermare Fabrizio Corona. Sì che siete in tanti ad essere truffati da parte sua. Purtroppo chiedo la sua carcerazione, Carlos deve essere salvato”. E ancora: “Denunciatelo, vi prego. Da madre vi prego.

Nina-Moric-malattia figlio

La malattia di Carlos Maria Corona

Nina Moric ha continuato a difendere suo figlio Carlos Maria, scagliandosi sempre di più contro Fabrizio Corona. In una serie di stories, questa notte, ha scritto:

Carlos non deve essere criticato! Lui è solo vittima del male che deve essere fermato! Che io sia bruciata, ma lui deve essere salvato! Fabrizio Corona in galera o in un posto lontano da lui.

E ancora Nina ha aggiunto:

Abbiamo bisogno di voi, so che chiedo troppo. Ma voglio soltanto la sua libertà a costo della mia morte… Fabrizio Corona non è mai stato un padre. Non lo sto condannando, ma mi dispiace perché non sarà mai in grado di accettare la felicità di Carlos. Fabrizio Corona si merita l’ergastolo. Non l’ho mai detto prima, ma è così.

Infine, poi, ha chiosato dicendo:

Sapete cosa vi dico? Ma, alla fine, io cosa posso fare se il figlio è uguale al padre. Scusatemi. Ma vaffanculo.

nina moric malattia carlos

La risposta del Re dei Paparazzi

Al momento Fabrizio Corona non ha risposto alle accuse di Nina Moric e nemmeno Carlos Maria ha fatto intendere di aver letto le parole di sua madre. Ma cosa succederà ora?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv