Elettra Lamborghini e Ginevra sono nate lo stesso anno? Hanno la stessa età? Sono gemelle? Ecco la verità

Elettra Lamborghini e la sorella Ginevra sono gemelle? Sono nate lo stesso anno? Ecco tutta la verità su di loro!

Elettra e Ginevra Lamborghini sono gemelle? Come sappiamo, la cantante viene da una numerosissima famiglia: basti pensare che, oltre alla sorella che attualmente si trova nella casa del GF Vip, Elettra ha anche altre due sorelle minori e un fratello!

Leggi anche: Mario Salemi, chi è il padre di Giulia Salemi? Età, origini, ex moglie, compagna attuale, figlia Margherita, lavoro, FOTO, Instagram

Elettra Lamborghini e Ginevra sono gemelle?

La risposta è no: Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra non sono gemelle: la prima, infatti, è nata il 17 maggio 1994, mentre la seconda il 25 settembre 1992. La cantante e la gieffina sono nate in due anni diversi. Elettra ha, quindi, 28 anni, mentre Ginevra ne ha 30.

Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini

Le sorelle Flaminia e Lucrezia

Elettra Lamborghini e Ginevra hanno effettivamente due sorelle gemelle, di nome Flaminia e Lucrezia. Queste sono le ultime due sorelle della cantante e sono nate nel 2001. Anche loro sono molto riservate e non amano essere al centro dell’attenzione; non fanno parte del mondo dello spettacolo e – pare – non hanno intenzione di farne parte un giorno. QUI il profilo Instagram di Flaminia e QUI quello di Lucrezia.

lucrezia flaminia lamborghini

Le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini

Il fratello

Ma non è finita qui! Non solo le sorelle gemelle, Elettra Lamborghini e Ginevra hanno anche un fratello di nome Ferruccio. Lui nato nel 1991, come suo padre ha da sempre manifestato una grande passione per i motori e oggi è un pilota di Moto2. QUI il suo profilo Instagram.

ferruccio lamborghini jr

Ferruccio, il fratello di Elettra

Ferruccio con il padre Tonino @ferrucciolamborghini28

Ferruccio con il padre Tonino @ferrucciolamborghini28 in una foto di paulorenftle

I genitori

Elettra Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del più noto Ferruccio, il fondatore della storica azienda. Il padre della cantante è sposato con Luisa Peterlongo, da cui ha avuto cinque figli, ovvero i fratelli e le sorelle della nota cantante, fra cui – ovviamente – anche Ginevra.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram