Elenoire Ferruzzi com’era prima di rifarsi? Ecco le FOTO prima della chirurgia estetica: IRRICONOSCIBILE!

Com'era Elenoire Ferruzzi prima di ricorrere alla chirurgia estetica? Nel nostro articolo tutte le sue foto!

Seno prorompente, labbra carnose e unghie laccate: oggi Elenoire Ferruzzi la vediamo così, ma com’era prima? È chiaro che l’attuale concorrente del GF Vip 7 abbia fatto ricorso, più di una volta, alla chirurgia estetica. Molti si chiedono, infatti, come fosse nei primi anni della sua carriera. Le sue foto lasciano senza parole!

Leggi anche: Chiara Rabbi dimagrita per “colpa” di Davide? FOTO prima e dopo, intolleranza, allergia

Com’era Elenoire Ferruzzi prima della chirurgia estetica?

Come accennato, Elenoire Ferruzzi ha fatto ricorso alla chirurgia estetica in ben più di un’occasione. L’attuale gieffina oggi appare molto formosa, con delle labbra carnose e zigomi pronunciati. Ma com’era prima dei ritocchi estetici? Le sue foto vi lasceranno senza parole! È stata proprio la vippona di Alfonso Signorini a condividere dei suoi scatti inediti dei primi anni 2000 e non solo. Ve li lasciamo di seguito:

Elenoire-Ferruzzi-giovane-3

Foto: @elenoire_ferruzzi [IG]

elenoire ferruzzi prima giovane

Foto: @elenoire_ferruzzi [IG]

elenoire ferruzzi prima chirurgia

Foto: @elenoire_ferruzzi [IG]

Oltre al seno, alle labbra e agli zigomi, Elenoire Ferruzzi si è anche sottoposta a un intervento di vaginoplastica, un’operazione che garantisce il cambio di sesso. Proprio in merito a questo, tempo fa, su Twitter aveva tuonato così:

Più di vent’anni fa ero su un lettino 12 ore di anestesia per una vagina plastica ed io dovrei essere paragonata a una persona che non ha mai intrapreso un percorso ormonale e dice di avere disforia di genere? Ma andate a fare in culo !Continuate a mettervi rossetto sui baffi.

E poi:

La mia vagina plastica è costata dolore e sudore tanto sacrificio fisico e umano mi dispiace ma io non posso essere paragonata ad un ragazzo che si mette il rossetto sulla barba E dice di soffrire di disforia di genere ma andate a cagare!

Il cambio di sesso

Elenoire Ferruzzi non ha mai fatto mistero della sua transessualità: già nella clip di presentazione per il GF Vip ha parlato del cambio di sesso e del fatto che prima era un uomo, rivelando anche il suo nome di battesimo che solitamente appare argomento ostico per le persone transgender. Ecco come si è presentata prima di entrare nel lussuoso loft di Cinecittà:

Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus! Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui.

Di seguito alcune foto di Elenoire quando era ancora Massimo:

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Elenoire-Ferruzzi-Massimo-Trans-foto-ragazzo

Fonte: GF Vip

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram