Federico D: chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Età, cognome, padre, lavoro, chi corteggiava, pallanuoto, video, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federico D è il nuovo tronista dell'edizione 2022\23 di Uomini e Donne: scopriamo il cognome, la sua età, cosa ha rivelato nel video di presentazione, chi corteggiava prima, i dettagli della sua vita privata e il profilo Instagram dove poter sbirciare le sue foto!

Federico D è il nuovo tronista dell’edizione 2022\23 di Uomini e Donne: scopriamo il cognome, la sua età, cosa ha rivelato nel video di presentazione, chi corteggiava prima, i dettagli della sua vita privata e il profilo Instagram dove poter sbirciare le sue foto!

Leggi anche: Uomini e Donne Federico N: chi è il nuovo tronista? Cognome, età, ex fidanzata, FOTO, video presentazione, ingegnere, Instagram

federico dainese ued

Uomini e Donne quando inizia? Orario

Quando inizia Uomini e Donne? La prima puntata della nuova edizione del dating show di Maria De Filippi andrà in onda martedì 20 settembre 2022 dalle 14:45.

Federico D: chi è il nuovo tronista? Cognome, età, genitori, padre, che lavoro fa, ex fidanzata

Il nuovo tronista Federico ha 25 anni viene da Genova e lavora come odontotecnico insieme al padre. Il suo cognome è Dainese. Ecco come si apre il suo video di presentazione:

Ciao sono Federico, ho 25 anni e vengo da Genova. Faccio l’odontotecnico, sono ormai cinque anni che lavoro con mio padre. Mio padre, nel suo settore, è molto forte. Lui è il mio capo supremo. Mio padre sul lavoro è molto severo, io inizio a lavorare alle 08:30, una volta sono arrivato alle 08:32 e mi ha mandato a casa.

Mi chiama sempre Cimabue, perché faccio una cosa giusta e ne sbaglio due. Non mi dice mai bravo, perché pensa che possa montarmi la testa, ma dentro di me so di essere molto bravo.

Posso considerarmi il cocco di mamma, mi vizia un po’, ho sempre il pranzo pronto. Ho la cena pronta dopo gli allenamenti di pallanuoto. Un po’ mi vergogno, ma a 25 anni mi rifà ancora il letto.

Pallanuoto

Oltre al suo lavoro da odontotecnico al fianco del padre, Federico è un giocatore di pallanuoto:

Ho vinto uno scudetto. Mi piace perché è uno sport dove condividi un sacco di cose con i tuoi compagni, che poi alla fine sono la tua seconda famiglia

federico uomini e donne d

E fidanzata

Non abbiamo informazioni in merito all’ultima ex fidanzata del nuovo tronista Federico. Ma ecco cosa ha rivelato in merito alla sua donna ideale:

Con le donne non mi reputo molto fortunato. Quando mi innamoro divento quasi un sottone, sono molto impacciato, si vede proprio che mi piace una persona. Do tutto, ma la prendo sempre nel c**o. Spero di trovare una ragazza sincera, una persona che mi voglia per quello che sono e non per quello che ho e quello che faccio.

Video di presentazione

Chi corteggiava prima? Veronica Rimondi 

Il nuova protagonista di Uomini e Donne non è un volto nuovo per i telespettatori di Canale 5. Federico, infatti, ha già preso parte al dating show di Maria De Filippi ma in veste di corteggiatore. Ma chi corteggiava?

Il ragazzo aveva iniziato la frequentazione con la tronista Veronica Rimondi che ha partecipato a Uomini e Donne durante la passata edizione. Federico venne eliminato prima di arrivare alla scelta finale.

uomini e donne veronica federico corteggiatore

Foto di @uominiedonne [IG]

Federico Dainese Instagram

Potete trovare il profilo Instagram della nuovo tronista Federico Dainese cliccando QUI.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sulla nuova tronista di Uomini e Donne Federico Dainese e le anticipazioni sulla prima puntata.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.