Flaminia Lamborghini, chi è la sorella di Elettra e Ginevra? Età, fidanzato, padre, madre, lavoro, patrimonio, FOTO, Instagram

Flaminia Lamborghini è la sorella della più nota Elettra e di Ginevra. Ma cosa sappiamo ancora di lei? I dettagli all'interno!

Flaminia Lamborghini è la sorella della più nota Elettra e dell’attuale gieffina Ginevra, ma cosa sappiamo di lei? In questo articolo tutte le curiosità sulla minore delle figlie del famoso e omonimo Tonino!

Leggi anche: Elettra Lamborghini e Ginevra sono nate lo stesso anno? Hanno la stessa età? Sono gemelle? Ecco la verità

Chi è Flaminia Lamborghini?

Biografia

Flaminia Lamborghini, 23 anni, è nata nel 1999 a Bologna, ed è la sorella minore di Elettra e Ginevra. Insieme a lei, però, è nata anche Lucrezia, la sua gemella.

lucrezia flaminia lamborghini

Le sorelle gemelle di Elettra Lamborghini

Padre e madre

Flaminia Lamborghini è figlia di Tonino Lamborghini e nipote del più noto Ferruccio, il fondatore della storica azienda. Il padre della ragazza è sposato con Luisa Peterlongo, da cui ha avuto cinque figli, ovvero i fratelli e le sorelle della nota cantante Elettra. Insieme a Flaminia, infatti, la sua gemella Lucrezia e ancora Ginevra e Ferruccio.

Lavoro di Flaminia Lamborghini, sorella della nota cantante

Flaminia attualmente non svolge alcuna professione; la sorella di Elettra e Ginevra, infatti, studia moda all’Istituto Marangoni di Milano. Da quello che sappiamo, non ha assolutamente voglia di intraprendere la carriera all’interno del mondo dello spettacolo. Si è diplomata al Liceo Artistico di Bologna.

Fidanzato

Non siamo a conoscenza della vita sentimentale di Flaminia; dal profilo Instagram della sorella di Elettra e Ginevra, infatti, non appaiono scatti compromettenti in compagnia di una dolce metà. In generale, comunque, non si hanno molte notizie sulla ragazza: come anticipato, non ama essere al centro dell’attenzione e, al contrario delle due sorelle maggiori, preferisce una vita lontana dai riflettori.

Patrimonio

Flaminia condivide l’immenso patrimonio della famiglia Lamborghini, che ammonterebbe a circa 7,5 miliardi di euro.

Instagram di Flaminia Lamborghini, sorella di Elettra e Ginevra

Su Instagram la sorella di Elettra e Ginevra la trovate cliccando QUI!

Seguici su Instagram